Come una donna




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Come una donna

Sapete cos’è un transgender?

di Anonimo
Cara Monica,
vi scrivo questa lettera sperando anche in una risposta privata.
Sono un lettore abbastanza regolare di Totem che non riesce a risolvere un problema che col tempo è sempre più urgente. Ho 26 anni, una laurea, una ragazza che amo e vivo nella tranquilla provincia.
Il mio problema è che sono un transgender: fin da bambino mi è sempre piaciuto istintivamente indossare abiti femminili, ma questa passione l’ho sempre negata a me stesso concedendole solo brevi sfoghi (nel frattempo studiavo, cambiavo ogni tanto ragazza e, soprattutto, bevevo: cioè cercavo inconsciamente di calarmi nello stereotipo del mio sesso).
Negli ultimi anni mi sono riappropriato progressivamente di me stesso ed ho rivelato tutto, prima a me stesso/a, poi alla mia ragazza. Fortunatamente lei ha capito (oserei dire anche apprezzato) la mia esigenza ed ora siamo più utili di prima.
Ora ho assoluto bisogno di trovare degli spazi e dei miei simili per poter vivere come voglio senza dover rinunciare alla mia vita. In una città come la mia non sono in grado di affacciarmi alla finestra né di entrare in contatto con persone come me in quanto si trovano solo annunci erotici a sfondo omosex.
A chi può rivolgersi un ragazzo etero che si sente di vivere come una donna? (mi sento l’emarginato tra emarginati).
In tutti i servizi giornalistici in cui si parla di questa realtà, sembra sempre che lo scrivente si affacci in un mondo parallelo nel quale non si capisce come entrare; io credo che quello che cerco esista... ho solo bisogno di uno spunto (pubblicazioni specifiche, indirizzi, contatti...).
Non mi sento malato e non voglio "guarire", ma solo respirare.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Caro/a "Sara",
la tua lettera ci ha colto molto di sorpresa. E’ un problema, il tuo, che non abbiamo mai incontrato e, anche nella vita, conosciamo molto alla lontana. Non possiamo quindi darti consigli specifici, né tanto meno "personali", né tanto meno con una risposta privata, come ci chiedevi (cosa che, per altro, rientra nelle cose che non facciamo mai). Quasi tutta la nostra cultura in materia ci viene da un film che abbiamo visto: "Come una donna". E’ la storia di un uomo, sessualmente attratto dalle donne, ma che si veste e si comporta come una donna. A lavoro va vestito da uomo, ma per tutto il resto della sua giornata, comprese le serate che passa chiacchierando di moda e cosmetici con le sue "amiche", indossa eleganti tailleur e biancheria di pizzo. Dalla vita reale sappiamo solamente che ci sono degli uomini che indossano biancheria femminile opportunamente nascosta sotto normali abiti maschili. Punto e basta.
Non ci restava, quindi, altro da fare che pubblicare la tua lettera e sperare che totemaniaci più informati sappiano segnalarti luoghi, giornali, club, contatti che noi non abbiamo.
Da parte mia un suggerimento. Visto che usi un computer, comprati un modem ed un abbonamento Internet. Nella "rete delle reti" (tutti ne parlano ed allora perché noi no?) potrai trovare quello che desideri. Di sicuro c’è un’area dedicata ai transgender, visto che ce ne sono per tutti i gusti, podofili compresi ("podofilo" vuol dire amante del piede).
Una cosa è sicura: qualcuno, leggendo la tua lettera, si aspettava da noi una risposta ironica del tipo "certo che la tua ragazza l’ha apprezzato: adesso le pulizie di casa le fai sempre tu!". O sbaglio?

Questa lettera è stata letta 1415 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito