Cosa cerco?




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Cosa cerco?

Sposato con due figli ama la moglie ma non riesce a fare a meno di "provarci" con le altre

di Alex75 - Treviso
Ho 30, sono sposato con una bellissima donna e ho due bei bambini di 7 e 4 anni. Un bel lavoro io, bello lei, bella casa ecc...tutto bello se non fosse che quotidianamente sono alla ricerca di stimoli esterni.
Al lavoro alcune donne mi provocano, si arruffianano e io trovo tutto questo irresistibilmente piacevole. Se passa qualche ora senza che accada un atto verbale di questo tipo lo ricerco, sembra quasi una necessità fisica. Conduco un comportamento di serio divertimento, sorrido, saluto sempre...ma quando lo faccio provo un desiderio di abbracciare la donna che ho davanti e magari darle anche un bacio.
Non ho mai tradito la mia donna ma temo di caderci se dovessi smettere di evitare certe situazioni intriganti che si creano durante la giornata.
Infondo vorrei tradire la mia Lei ma non lo farò mai, resterò con questo desiderio per sempre?
Sono un tipo curioso che non si accontenta mai, fortemente ottimista, un po' narciso e a volte così stupido da pensare che i miei coetanei si divertono come dei matti (sarà vero?), è paura di essere già vecchio ???
Come vedi dalla costruzione del messaggio c'è anche un po' di disordine (devo ammetterlo) nell'esposizione perché ho composto lo scritto a getto, con quello che mi passava per la testa in quell'istante, cercando di darTi più riferimenti possibili...
Vorrei vivere 2 mesi da single, divertirmi tantissimo e tornare alla consuetudine subito dopo.
Grazie per l'analisi, mi dai anche delle vie d'uscita ?

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Eheheheh... la tua lettera non è male, direi che l'analisi l'ahi fatta superbamente da solo: ti senti "troppo" giovane per il compito che ti sei preso, essere padre di due figli già grandicelli alla tua età non è da tutti, oltretutto il primo può essere stato il classico "sbaglio" dei vent'anni (che però hai deciso di affrontare da adulto) ma farne a ruota un secondo si spiega solo con l'entusiasmo che vi ha dato l'essere genitori!!!
Essere genitori è un'esperienza estremamente appagante, ma può diventare anche estremamente frustrante se ci si rapporta ai coetaneai, che possono spendere soldi in viaggi e automobili, che possono fare una vita libera senza limiti...
Dici di vler traire la tua lei ma che non lo farai mai... chi ti dà questa certezza?
E se capitasse nel tuo ambiente di lavoro una tipa che va oltre all'ammiccamento e ti propone di più? Pensi che sapresti resistere ad un tipo che ti salta addosso in ascensore o si fa trovare ad aspattarti fuori e ti invita a cena da lei?
Dici che comportarti così è uno sfogo che "forse" ti scarica e ti impedisce di tradire sul serio la tua donna, ma sei sicuro che invece non ti tenga in una situazione di eccitamento costante (del quale peraltro ti sei assuefatto tanto da andarlo a cercare se non si ripresenta spontaneamente ogni tot ore)?
Questo eccitamento sottocutaneo ti tiene sempre in una situazione di all'erta molto piacevole, e pensi che non sia pericoloso ma invece lo è perché nel momento in cui ti trovi davanti una donna che ti desidera davvero e te lo fa sentire non ti fermi di certo.
L'occasione fa l'uomo ladro, tu finora hai evitato di trovarti in situazioni-limite ma giocando col pericolo ci si assuefà e non si riconosce più per tempo il momento di dire basta... e sono lacrime e dolore.
l'unico consiglio che posso darti è di rivitalizzare il rapporto con la tua lei, anche fisicamente: state un po' da soli, senza figli, fate cose da "fidanzati" tipo cene, weekend, discoteca se vi va... E poi fantasia a letto!! State insieme da tempo, vi amate, vi stimate, potete anche provare ad osare un po' di più sessualmente, a diventare più "complici": bondage, S/M, toys, tutto si può fare finchè piace ad entrambi e finchè non si superano i limiti propri o altrui, e fare sesso appagante insieme è la cosa che più lega fisicamente due persone...

Monica

Questa lettera è stata letta 2252 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito