Sesso orale al night




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Sesso orale al night

Un night, un privé, una bella ragazza, un po' d'alcool, e ci scappa l'ingenuità.

di Cris
Salve,
sono sempre stato attento a tutto per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili, ma penso di aver commesso un errore tanto stupido quanto ingenuo.
In una serata con amici siamo andati in un night club e ovviamente c'è stato il privè con una ragazza. Facendomi prendere dal momento ho praticato per qualche secondo del sesso orale su di lei.
Se non sbaglio non c'erano residui di liquido vaginali (mi pare di ricordare) (era piuttosto asciutta, tanto per essere chiari).
Sono consapevole di aver fatto una sciocchezza, ma spero che lavorando in un posto dove ci và molta gente le ragazze siano almeno sane.
Spero che vada tutto bene.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Che "ingenuo" ragionamento è "spero che lavorando in un posto dove ci và molta gente le ragazze siano almeno sane"? Con meno persone hanno rapporti sessuali e meno si trovano in una situazione rischiosa. Paradossalmente, se in quel locale non ci andasse nessuno, allora si che sarebbero probabilmente meno a rischio!
Inoltre il problema, praticando sesso orale come hai fatto tu, non è tanto se la ragazza sia sana, ma se siano stati sani gli altri numerosi clienti che hanno praticato sesso orale con lei prima di te. Non credo che la ragazza, fra un cliente e l'altro, vada a farsi una lavanda intima.
Vero è che il virus HIV muore dopo pochi minuti di esposizione all'aria e non si trasmette con la saliva, ma altri virus si, da quello dell'herpes a quello dell'epatite, alla banale influenza.

Questa lettera è stata letta 3284 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Alla prima esperienza trans
L'occasione e la voglia matta di fare sesso lo trascina ad una esperienza notturna con un trans
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Quali sono i sintomi dell'HIV?
Febbre, faringite, linfoadenopatia generalizzata (linfonodi gonfi ascellari, cervicali, inguinali) , infezione simil mononucleosica, candidosi oro-faringea, diarrea, nausea/vomito ecc...? Oppure no?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito