Il mio ragazzo che fa sesso con altre




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Il mio ragazzo che fa sesso con altre

E' molto gelosa del suo ragazzo, eppure si eccita immaginandolo fare l'amore con altre

di L.
Ciao sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo L.
Sono fidanza con un ragazzo da quasi 2 anni e con lui ho rapporti. Sono una ragazza molto gelosa, ma veramente ai livelli strazianti.
C'è una cosa che non mi spiego: quando mi masturbo penso a fantasie dove c'è il mio ragazzo che fa sesso con altre e io che guardo... e mi piace... poi raggiunto l'orgasmo cancello tutto come se rimanessi incredula della fantasia che ho avuto.
Mi sapreste spiegare perché ho queste fantasie, nonostante sia innamoratissima e ipergelosa del mio lui?
Vi ringrazio, bacione

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Cara L,
è naturale che vi sia una certa differenza fra fantasia e realtà, sia nelle fantasie sessuali che in quelle non sessuali. In entrambi i casi possiamo immaginare delle situazioni che ci danno un senso di piacevolezza, ma che se le vivessimo veramente non sarebbero poi così piacevoli. Nelle fantasie sessuali questa differenza balza agli occhi in modo innegabile, perché può capitare di fantasticare (o di sognare) situazioni di cui avremmo addirittura orrore e disgusto.

Esiste una suggestione dovuta dall'insieme di input derivati da film, giornali, chiacchiere, libri, ma anche dalla cronaca nera o scandalistica, che ci influenza pesantemente quando il nostro controllo razionale diminuisce. L'eccitazione sessuale fa calare il nostro autocontrollo razionale, spesso lo fa calare di molto, tanto che in certi casi non solo lascia fantasticare, ma addirittura compiere azioni che senza l'eccitazione non sarebbero mai state compiute. Il problema non è dove si spinge la fantasia, ma dove la fantasia riesce a spingere il comportamento.
Se la fantasia si ripete, se corrisponde a qualche aspetto della personalità, il comportamento sessuale può cambiare. Ad esempio, nel tuo caso, anche se sei molto gelosa, potrebbe capitare che in una determinata situazione, con una forte eccitazione sessuale e magari un po' di alcol, soprattutto se tu hai la sensazione di controllare la situazione, possa anche accettare una situazione del genere.

Può capitare -un altro esempio- che una persona possa avere un sogno od una fantasia che lo vede coinvolto con un minore. Una volta passata l'eccitazione, od una volta sveglia, questa persona potrebbe anche avere orrore di quello che ha fantasticato o sognato, e mai lo farebbe. Non vuol dire che quella persona abbia istinti pedofili, ma solamente che il suo subconscio è stato turbato da suggestioni che associano l'eccitazione, il proibito ed il sesso.

Questa lettera è stata letta 3635 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito