mi sento male per amore




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

mi sento male per amore

Lei cambia totalmente diventa fredda nei miei riguardi

di Milano
Mi chiamo Giovanni e ho 16 anni, vi racconterò tutto dall'inizio: l'anno scorso appena cominciato l'anno scolastico , grazie a degli amici ho conosciuto un splendida ragazza che ha un anno meno di me, all' inizio non provavo niente per lei, ma un giorno lei si mise a parlare con me e pensavo che eravamo compatibili per un bel rapporto, ma quando le confessai il mio amore , lei cambio totalmente divento fredda nei miei riguardi , non risponde nemmeno più ai miei messaggi cosa devo fare ? consigliatemi per favore ogni attimo che passo senza poterla abbracciare soffro come un cane!!!


La nostra risposta:
Ciao,
lo so che non vuoi sentirtelo dire, ma è la cosa più saggia che tu puoi fare... NON SCRIVERLE PIù... Sicuramente con te voleva un rapporto d'amicizia ma non se la sentiva di affrontare una storia e probabilmente, per non farti soffrire, ha preferito evitare ogni rapporto. Ha mostrato maturità in questo ora tocca a te cercare di spaziare tra le tue amicizie, evitando quelle che ti possono ricondurre a lei. Vedrai conoscerai altre ragazze e tra queste sicuramente ce ne sarà una che condividerà il tuo stesso sentimento e allora sì che sarà amore vero...

Questa lettera è stata letta 817 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito