tristezza...




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

tristezza...

Credo nell'amore e mi impegno a risolvere qualsiasi problema.

di E
Ciao ho vari problemi...alcuni sono veramente gravi e complicati e, purtroppo, sono costretta a focalizzarmi solo su uno che è il mio ragazzo.
Sono fidanzata da quasi un anno, ci sono stati sì dei bei momenti ma anche parecchi problemini ma io sono una persona che non si arrende.Credo nell'amore e mi impegno a risolvere qualsiasi problema mi si presenti.Prima di iniziare a parlare della cosa che, in questo periodo mi turba, devo fare una premessa:purtroppo non sn stata molto fortunata nella vita e varie esperienze mi hanno portato ad attaccarmi molto alle persone con cui sto a crederci tanto e a rimanere quasi sempre delusa.
Ora sto con questo ragazzo, ci tengo molto a lui, ci starei assieme più tempo possibile.Lui sostiene di amarmi molto ma a me non sembra così a volte...Lui non è quasi per niente geloso di me, è preso da mille altri impegni e a me sembra di essere sempre l'ultima cosa, spesso tende a darmi per scontata...io ne ho parlato ma lui sostiene che questo non è vero. Siccome questo mi fa stare molto male volevo avere da voi un consiglio:come posso fare in modo che lui si avvicini più a me?Come posso fargli capire che non mi deve dar per scontata?Vi prego datemi dei consigli perché sono veramente molto triste.


La nostra risposta:
Ciao,
per non essere scontata devi farti desiderare... Lui sa perfettamente che gli vuoi bene perché glie lo dimostri in tanti modi... prova a essere meno scontata... non porgli domande... non dirgli tutti i tuoi movimenti ma cosa importante non chiedere nemmeno a lui dei suoi... come se la cosa quasi non ti interessasse. Si comincerà a chiedere come mai del tuo cambiamento e se ti vuole veramente bene cercherà di stare di più con te.

Questa lettera è stata letta 961 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito