Forse sono pesante o articolata.



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Forse sono pesante o articolata.

Mi manca tanto tanto una amica da voler bene

di b
Ragazzi non ne posso più, stasera poi sono in lacrime e certo non è il modo migliore di presentarsi ed essere 'accattivante', ma tant'è che non mi illudo e così mi sfogo e basta.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene, di cui aver cura, telefonarsi e raccontarsi le cose, andare in giro...e tutte quelle cose che ormai non vivo più da anni. Che ne so io, non sono un mostro! E pure è così. Non sono invadente e neanche stronza, vorrei solo avere qualcuno nel cuore e che qualcuno abbia me, a piccoli passi e come viene...
Ho un ragazzo, ed in quel campo mai avuto problemi, ma gli amici niente di nulla. Certo poi un paio di lutti e la depressione non hanno che aumentato il mio isolamento. Ma mi basterebbe una buona intenzione, la coglierei al volo. Eppure ci provo, ma la gente o si prende con codici e modi a me sconosciuti o ciò scritto qualcosa in fronte di repulsivo! Forse sono pesante o articolata...ma si è talmente in tanti, a qualcuno andrei bene! Non è cerca di elemosina, ma un desiderio costruttivo. O forse la mia città è sprofondata negli abissi della diffidenza. Non ho idea. Io sono qui e spero nella legge dei grandi numeri.
Ho molta ironia, sono molto riflessiva e molto curiosa, amo l'arte, il giardinaggio, il sole, ho molta paura di sbagliare e perdere occasioni, ma allo stesso tempo non prendo mai nulla troppo sul serio. Sono tranquilla e mi piace rilassarmi.


Questa lettera è stata letta 2299 volte.


I vostri commenti
Ci sono 12 commenti:

Ciao io credo nell'amicizia, adoro scrivere, e parlare, mi piace molto il dialogo, se ti fa piacere potremo essere amici, io non sparisco tranquilla se ti va di contattarmi e di dialogare con me la mia mail e: oppure contatto whatsapp 3338937238
       (Scritto da Marco Modena il 7/9/2017 10:59)
Vuoi rispondere, in privato, a Marco Modena? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao! ho letto la tua lettera e mi ci ritrovo molto in cio che dici, purtroppo i problemi capitano sempre alle stesse persone questo è il punto, comunque mi piacerebbe ascoltarti, sono qui! ciau!

       (Scritto da Carmy il 7/5/2016 18:15)
Vuoi rispondere, in privato, a Carmy? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Mi rispecchio anch'io in quello che hai detto..A volte anch'io mi sento sbagliata e mi chiedo come possa essere possibile trovare sempre amiche sbagliate e false..Spero anch'io di trovare una vera amica..
       (Scritto da Alessandra il 30/9/2015 15:28)


Colui ama se stesso è veramente felice, se siamo umani e comprensivi con noi e con gli altri, se sappiamo fare tesoro dei nostri errori, se osserviamo un tenore di vita in cui valgono molto i sentimenti di amore solidarietà e giustizia, se le nostre inclinazioni diventano talenti anche a costo di duri sacrifici e li amiamo, se il senso di colpa che spesso ci assale lo riconosciamo come un potenziale nemico, se non diamo niente per scontato, se non giudichiamo per sentiti dire e sappiamo perdonare e non prendere niente alla leggera, se riusciamo a leggere in un volto il dolore, se riusciamo a piangere di gioia e a condividerla con gli altri, se non ci stimiamo migliori da noi stessi, se impariamo a condividere con gli altri tutto il bene e tutto il male che ci capita, se sappiamo donare un sorriso, se Dio diventasse la nostra unica ancora di salvezza in questa vita, allora vivremmo una vita degna di essere vissuta perché ne saremmo stati i veri protagonisti anche nella solitudine.
       (Scritto da Luigi Cristiano il 2/9/2015 00:15)
Vuoi rispondere, in privato, a Luigi Cristiano? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao in questa lettera mi rifletto tanto, non sei l unica mi chiamo carmen e se vuoi sn disponibile, scrivimi
       (Scritto da Carmen il 30/6/2015 14:40)
Vuoi rispondere, in privato, a Carmen? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao! sembrano parole scritte da me! tu di dove sei? io sono di Milano, magari possiamo fare quattro chiacchiere insieme..mi sento anchio molto sola e molto giù di morale in questo periodo
       (Scritto da Franci il 17/6/2014 17:26)


Ciao b... ciao elisa.e lilli che siete come me di Roma... secondo me B esprimere dei concetti molto profondi che sono la s sintesi dei problemi della società noi forse siamo diverse
... forse non siamo molto omologate per questo siamo più sole di altri soprattutto dal punto di vista dell amicizia femminile... Io penso di essere capace di una vera e pura amicizia... cn persone di tutte le eta... mi occupo di arte e cultura..ovviamente se ci sono affinita
nel caso scrivetemi... . .fisicamente... e portate la lettera indirizzata alrssandra Artista al giornalaio dell angolo tra via di casal bianco e via colleverde a settecamini... so che e un po originale... ma per una vera amica si puo fare...
       (Scritto da Alessandra il 19/1/2014 03:04)


Anche voi siete di Roma? :) finlmente qualcuno della mia cittá, sono un ragazzo di 21 anni. Siete coetanei?
       (Scritto da Luca il 19/9/2013 12:58)


Chissà... Sei di Roma? Ho Tempo per Te!
       (Scritto da Chiara il 9/8/2013 18:12)


"La Santissima Vergine in questi ultimi tempi in cui noi viviamo ha dato una nuova efficacia alla recita del Rosario tale che non c'è nessun problema, non importa quanto difficile possa essere, o temporale o soprattutto spirituale, nella vita personale di ciascuno di noi, delle nostre famiglie... che non possa essere risolto col Rosario. Non c'è nessun problema, vi dico, non importa quanto può essere difficile, che noi non possiamo risolvere con la preghiera del Rosario."

(Suor Lucia dos Santos. Veggente di Fatima)
       (Scritto da Elisa il 5/7/2013 17:46)


Ciao!
La tua descrizione assomiglia molto alla mia. Se coincidono anche le nostre città, mi farebbe molto piacere conoscerti! :)
       (Scritto da Lilly il 17/6/2013 23:10)


Se sei di roma, possiamo conoscerci volentieri, sto in provincia e cercherò di aiutarti se hai bisogno di me! ;)
       (Scritto da Elisa il 16/6/2013 12:10)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


    |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito