Amore o desiderio impossibile?




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Amore o desiderio impossibile?

Ho conosciuto tramite chat una una donna di 33 anni

di L
Ciao, sono un ragazzo che ha conosciuto tramite chat una una donna di 33 anni, è bastato pochissimo per instaurare un grande feeling e complicità, tutto andava benissimo ci sentivamo tutte le sere, finché ad un certo momento mi ha freddato, confessandomi di essere sposata da 10 anni e per di più di avere una figlia dopo un po di titubanza da parte mia , avevo quasi deciso di chiudere , di non chattare più con lei, ma il nostro legame è cosi forte che non ci riesco, anzi ha deciso di venirmi a trovare, ma non so sinceramente cosa aspettarmi, una semplice amicizia , o qualcosa di più , oppure è meglio che lascio stare nel senso di non farla venire , nonostante siamo attratti uno dell'altro?


La nostra risposta:
Ciao,
cosa puoi aspettarti da una situazione simile? Non mi dici quanti anni hai ma una cosa è certa, tra voi c'è solo una grande attrazione, ma solo quella. Lo deduco dai tanti interrogativi che ti poni.
Appena hai saputo, istintivamente hai fatto un giusto pensiero... chiudere il tutto. C'è una figlia di mezzo, un marito... vuoi davvero che il suo matrimonio finisca e che lei in un ipotetico futuro, viva con te? Analizza onestamente quali sono i tuoi sentimenti e se sono basati solo su un buon feeling e un'attrazione (eterea) forse sarebbe il caso di non andare oltre... questo tipo di rapporto lo puoi instaurare anche con altre persone.
La decisione la devi prendere tu... ma sii onesto con te stesso... è vero amore o solo attrazione?

Questa lettera è stata letta 982 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito