fine di una storia ?




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

fine di una storia ?

Ho 37 anni e non riesco a pensare la mia vita senza di lei

di C
E' un periodo veramente duro, da 4 anni sto con una ragazza più giovane di me di 12 anni, abbiamo tanti progetti, tra cui sposarci e crearci una famiglia.
Ho comprato casa l'anno scorso, ho portato mia madre con me, e l'intenzione era di vivere tutti e tre sotto lo stesso tetto, ma poi abbiamo capito che forse non era il caso, a me dispiaceva tanto per mia madre, ma ho capito che era meglio così.
Adesso siamo a dicembre e la mia situazione si è un pò complicata, la mia ragazza ha manifestato dei dubbi e mi ha chiesto un periodo di riflessione, vuole stare da sola, io intanto ci sto veramente male, senza lei mi sento perso.
Ho 37 anni e non riesco a pensare la mia vita senza di lei, e peggio ancora non riesco a vedermi accanto ad un'altra persona che non sia lei, che faccio?


La nostra risposta:
Ciao,
ho capito che tu sei molto innamorato della tua ragazza, hai dei progetti per il futuro, ma il problema adesso è nato perchè è lei che vuole un po di tempo.
Quindi l'unica cosa che puoi fare è aspettarla per un periodo, cercate di far luce e di capire, magari la sua è solo un pò di paura e dopo essersi resa conto le passera e tutto tornerà come prima tra di voi. Oppure si è resa conto che la vostra storia era molto più grande di lei, e non si sente ancora pronta per un cambiamento così radicale.
Abbia più fiducia in te stesso e stai tranquillo, qualunque sia la situazione.

Questa lettera è stata letta 933 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito