E' ancora amore secondo voi




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

E' ancora amore secondo voi

Vorrei scappare da tutto perché mi sento troppo legato

di napoli
Ciao a tutti, sto da circa 2 anni con una ragazza. Ho 20 anni ed è la mia 1a storia d'amore vera ed intensa fino in fondo.sono stati anni particolari, perché gli è morto il padre e a sua madre è fallita la ditta.Da ormai 3 mesi non sto bene con me stesso.Ossia, vorrei scappare da tutto perché mi sento troppo legato, sono il suo pilastro per cui per ogni cosa il suo punto di riferimento.Sono andato in ferie con lei ma non sono stato bene.Ho 20 anni e voglio stare con i miei amici, cosa che lei non capisce.Ho provato a fare pause, ma ho paura di perderla perché mi manca.Allora qui mi chiedo se la voglio o no veramente.Il pensiero di mollarla e che vada con unì altro mi fa morire.Mi piacerebbe divertirmi per i cazzi miei e allo stesso tempo avere lei.è ancora amore secondo voi?


La nostra risposta:

Se è amore, lo devi vedere dentro di te...
Da come descrivi il tutto forse più che amore è affetto, quello che provi verso di lei.
Sei un ragazzo sensibile e sei anche consapevole delle avversità che la tua ragazza ha dovuto affrontare nel corso di questi ultimi anni, ma questo basta? basta a portare avanti un rapporto, visto lo stato d'animo che ti ritrovi ad avere?
Quando si ama veramente una persona non si sta male insieme a lei e anche se ci possono essere alti e bassi, l'amore fortifica il desiderio poi di stare insieme tu invece sembra voglia fuggire da questa situazione, hai desiderio di libertà.
Più che normale alla tua età ma ci si può sentire liberi pur avendo un amore accanto e questo non mi sembra il tuo caso.
Il fatto che tu non sopporti l'idea che lei possa avere un'altro può essere legato a un senso di possessività ma è amore? Non puoi pretendere di fare quel che desideri meglio per te e impedire a lei di rifarsi una vita. La decisione spetta a te. Valuta quali sono realmente i tuoi sentimenti e se sceglierai gli amici a lei vorrà dire che non è vero amore, ma solo affetto e a quel punto, visto la vostra giovane età, meglio affrontare onestamente la cosa che trascinare un rapporto che vi porterebbe solo a frustrazioni.

Questa lettera è stata letta 898 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Ti senti forse troppo oppresso dalla sua condizione..Hai 20 anni e forse hai più bisogno di spensieratezza..Se è amore o no devi sentirlo tu dentro, ma se hai qui esposto i tuoi dubbi vuol dire che la tua anima cerca altro..Auguri
       (Scritto da Lenny il 24/4/2013 09:08)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito