Pazzo di lei




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Pazzo di lei

un amore improbabile per una amica

di g
Quello che vi racconterò e una storia che in sole 2 settimane mi ha cambiato ho varie amicizie femminili che frequentano il mio gruppo, tutto inizia con dei giri in macchina io questa amica la consideravo materialista e superficiale, quindi eravamo solo buoni amici ma giorno per giorno che l'andavo a prendere cominciavo a conoscere un altro lato di lei un lato bellissimo che mi ha meravigliato eravamo buoni amici molto legati. L'ho invitata anche a mangiare una pizza e lei mi confesso che era molto tesa ma io la tranquillizzai, ci siamo scambiati piccoli baci che mi facevano tremare il cuore. Ero pazzo di lei il suo carattere nascosto mi aveva fatto provare sentimenti che non avevo mai provato. Decisi di farle una dichiarazione d'amore, mi rispose che lei mi vedeva solo come un amico e da quel giorno persi una amicizia e per via sms lei scriveva che mi voleva ancora bene ma si era rotto qualcosa. Ho cambiato stile di vita ed ho deciso di non frequentare il mio gruppo per non vedere lei dopo 7 giorni lei si fa sentire dicendomi che era molto dispiaciuta della situazione che si era creata e che mi voleva di nuovo fra il gruppo, io avevo promesso di non farmi più vedere. Sono già passate 2 settimane che non la vedo io l' amo la sogno ogni notte... ho provato sentimenti ed emozioni che non ho mai provato e ora soffro.


La nostra risposta:
Ciao,
l'amore quando arriva è come un uragano che ti trascina via portandoti con lui, quindi tu con sei stato trascinato da questo sentimento, che adesso ti confonde e ti fa star male. L'unico consiglio che ti do è quello di essere realista e di amare, dillo a lei, gridaglielo forte quello che provi e non scappare né da lei, né dal gruppo degli amici che frequentavi, anzi se lei ha delle incertezze sta a te fargliele passare, abbi pazienza e se credi in quello che senti allora provaci e non mollare...

Questa lettera è stata letta 1038 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito