Amore rubato




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Amore rubato

Provare amore, dare amore a qualcuno vuol dire per forza sottrarne a qualcun altro? E' vero: a volte le condizioni ci costringono a fare delle scelte, fra due amori o fra amore e dovere.

di Clair, Lago di Como
Rubiamo l'amore ai nostri rispettivi compagni ai nostri figli e ogni volta è come se fosse la prima volta. Non esiste niente altro, ma la nostra vita è una l'opposta dell'altra.
Lui l'uomo che ho sempre sognato e io la donna che lui ha sempre sognato. Non c'è futuro, ma come spegnere il nostro desiderio così ardente, così unico?
Non avevo mai creduto alle poche amiche che dicevano che quando trovi l'uomo giusto vai in tilt. Adesso lo so cosa vuol dire, ma non posso sacrificare mia figlia per un mio piacere. No lei HA BISOGNO DI ME.


La nostra risposta:
Ciao,
non credo che il problema sia tua figlia, o almeno che sia "solo" tua figlia. In realtà se volete potete stare insieme e tu non dovresti sacrificare tua figlia perché resterrebbe con te, ma dovresti sacrificare tutto il resto: il matrimonio, la famiglia, tutte le cose che hai conquistato in anni di sacrifici (perchè un matrimonio costa sempre sacrifici).
E poi dirlo alla tua famiglia, alla famiglia di tuo marito, a tua figlia... sono cose che spaventano, e anche quando si è deciso insieme che non c'è altro da fare ci sono tanti problemi da superare (e non mi sembra che nessuno dei due abbia voglia di affrontarli).
In fondo questo rapporto vi dà e vi toglie, finchè vi darà più di quanto vi toglie andrete avanti, finchè uno dei due, o tutti e due, non ce la farà più e dirà basta.
Non lo chiami neanche amore, lo chiami semplicemente desiderio, questo sentimento che vi lega, se fosse stato amore avreste affrontato tutto e tutti per stare insieme, ma per un desiderio non ce n'è bisogno perché i desideri, una volta appagati, si spengono da soli piano piano...
Non dici molto, ma sembra che siate tutti e due d'accordo che il vostro deve rimenere un rapporto clandestino, forse lui ha più paura di te o forse tutti e due avete troppo da perdere e niente da guadagnare se decideste di lasciare le rispettive famiglie per vivere il vostro amore pienamente, ma se questo non succede non è certo a causa di tua figlia, (ci sono tante coppie separate con figli) ma è perché in fondo nessuno dei due lo vuole veramente.

Questa lettera è stata letta 1137 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito