nn so che fare




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

nn so che fare

I suoi stati caratteriali che a volte lo rendono strano

di Frifri
Volevo esporre il mio problema: ho conosciuto un ragazzo 10 giorni fa e poi siamo usciti due volte fin li tutto squilli, sms, contatto su messenger poi durante la seconda uscita mi dice che non vuole coinvolgersi troppo che ha paura dei suoi stati caratteriali che a volte lo rendono strano, fino ad arrivare a stamattina dove mi dice che questo giorno fantastico (a parer suo perché io lo odio) l'avrebbe voluto trascorrere a coccolarsi con me e io sono rimasta sul vago gli ho risposto che appena possiamo si farà non si è fatto sentire più molto (solo qualche squillo) durante la giornata e poi qnd sono uscita da lavoro mi sono fatta sentire io sempre con uno squillo al quale ha risposto e non si è fatto più sentire durante tutta la serata la mia domanda era mi sn fatta prendere per i fondelli e questa è fidanzato ma vuole l'amica con la quale uscire oppure sono realmente stupida da non saper che fare....un consiglio grazie


La nostra risposta:
Ciao,
certamente da quello che scrivi, si evince che un po strano lo è, prima ti si mostra molto interessato la volta successiva ti dice che non vuole coinvolgersi troppo....dunque io ti consiglio di prendere in mano tu la situazione.
Non cercarlo per un po e vedi come si comporta, perché se c'è un vero sentimento sicuramente lui si farà sentire e cercherà in tutti i modi di stare con te, invece se non si farà più sentire, capirai che è non hai perso nulla metti un punto e vai avanti.

Questa lettera è stata letta 1001 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Ha paura di impegnarsi... se ti interessa davvero devi avere molta pazienza e badare ai segnali che ti manda... la stranezza e l'eccessiva indecisione sono sintomi di altri tipi di problemi... probabilmente che lui ha con se stesso, non con te! Buona fortuna!
       (Scritto da Ky il 1/9/2012 00:09)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito