Fantasie che non sapevo di avere.




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Fantasie che non sapevo di avere.

Fare sesso mi è sempre piaciuto esternando le mie fantasie

di S...
Ciao, sono una ragazza di 28 anni e ora vi parlo di ciò che mi sta accadendo...
Uscita da una storia di 6 anni (per fortuna non ne potevo più!)con un ragazzo bravo, dolce, rispettoso, insomma il classico ragazzo che tutte le mamme vorrebbero come figlio (....anche la mia)mi sono riscoperta un po' (anzi no, molto) diversa in fatto di desideri sessuali!! OK, fare sesso mi è sempre piaciuto... fantasticare... magari sognare nel letto di un altro che non sia stato il mio ragazzo... e fin qui tutto normale!
Il problema è che da quando ho conosciuto un ragazzo davvero fuori delle "regole" ho iniziato a pensare al sesso in maniera diversa. Intendiamoci, non mi sento gay, quindi non mi piacciono le donne, ma parlando in maniera davvero libera con lui di ciò che gli piace e che mi piace si è messo in moto un meccanismo nel mio cervello, che mi ha fatto pensare che posso andare molto oltre dagli schemi tradizionali che ci siamo imposti per tutta la vita!!Sto parlando di fantasie del tipo farlo con più di uno (lui starebbe al gioco!!), oppure lui, io e un'altra. Insomma credo di aver smesso di raccontarmela, e di tirare fuori quello che più o meno di norma si chiama perversione!!! Immaginare e magari un giorno arrivare a fare sesso con persone che non conosco, magari essere spiata da dietro un vetro, farlo anche con una donna mentre il mio lui mi guarda.
Il bello che non posso certo esternare queste mie fantasie con le mie amiche o amici, non capirebbero, si coprono spesso e volentieri dietro un perbenismo, una moralità a volte fastidiosa!!
In fondo penso che non siano un problema tenerlo per me, dato che comunque con questo ragazzo, di cui parlavo prima, starebbe al gioco e quindi posso liberamente sfogarmi con lui!!!
Ho paura però alla fine che non riesca a gestire questo gioco, ho paura che una volta entrata in una realtà diversa dalla solita io faccia fatica a ritornare alla "normalità", quindi va a puttane il modello di famiglia, di brava moglie e di brava mamma...

acquistare Cialis originale


Questa lettera è stata letta 2703 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Non sono cose anormali se fatte fra persone consensienti ed adulte
nelsesso si puo provare tutto se voluto poi magari ci sono cose che si rifanno ealtre no. io sono sposatto felicemente da 19 znnicon mia moglie habbiamo provato scambio prive e tante altre cose du volte lei a voluto peovare pure l'eccitazione di farlo per soldi come una puttana ora i sono più cuk per evidenti problemi di erezione e sono felice nel veerla scopae o senire le avventure di mia moglie
       (Scritto da Giuss il 16/10/2016 12:43)
Vuoi rispondere, in privato, a Giuss? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito