A molti potrà fare schifo solo il pensiero




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

A molti potrà fare schifo solo il pensiero

Mi eccito solo al pensiero di avere un ragazzo seduto sulla mia pancia

di Anonima

Fin da piccolo ricordo che ero attratto dalla sottomissione, in quarta elementare mi chiudevo in un armadio e mi facevo mettere i piedi in faccia da un mio compagno di classe.
Intorno ai 19 anni incontrai un ragazzo di 17 e condividendo lo stesso sport, ossia l'equitazione, finivamo spesso allo spogliatoio, per cambiarci assieme.
Dopo una finta lotta io finivo sempre a terra con lui seduto sulla pancia e i suoi piedi sudatissimi in faccia, per minuti.
Non ne ho mai parlato con quel ragazzo, ogni occasione era buona per sottomettermi ed avere i suoi piedi in faccia, con indifferenza totale di tutti e due.
La cosa divertente consiste nel fatto che io immaginavo la scena a letto il giorno prima e il giorno seguente, si verificava tutto alla lettera.
Ricordo che una volta immaginai la frase con cui doveva partire la scena, dopo che si tolse le scarpe per cambiarsi, io dissi: "che puzza", e lui rispose: "ovvio ho le scarpe da tennis da tutto il giorno!", quindi mi mise i piedi in faccia. Ebbene la scena si eseguì esattamente così.
Inoltre nonostante io fossi il passivo, ero sempre quello che creava il momento, ed arrivavo al fine desiderato, anche quando il partner non aveva voglia.
Oggi combatto contro questo pensiero, perché non è sano, ma nonostante questo spesso mi trovo a masturbarmi pensando o immaginando scene su scritte, e in meno di 30 secondi eiaculo, a volte mi capita di eiaculare quasi senza toccare il membro.
La cosa strana è che non penso mai al membro maschile, ma mi eccito solo al pensiero di avere un ragazzo seduto sulla mia pancia, con i suoi piedi bagnati sul mio viso, insomma la sottomissione.
A molti potrà fare schifo solo il pensiero, ma io trovo eccitamento da questo.
Ho avuto delle ragazze ma non sono mai stato innamorato, e solo con un paio ho avuto anche dei rapporti con i loro piedi, con altre invece tutto nella norma, poi però di sera come un lupo nella tana, pensavo al ragazzo degli stivali e mi eccitavo così.
Inoltre io sarò malato, perché amo la sottomissione, ma chi ama sottomettere facendosi leccare i piedi, tanto normale non è.
Ciao a tutti.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
Fare delle fantasie erotiche o eccitarsi al pensiero di esser sottomessi, anche se da persone dello stesso sesso, non è sinonimo necessariamente di un'omosessualità latente.
Non hai mai avuto un vero e proprio rapporto sessuale con ragazzi, non hai quindi la pietra miliare di paragone per poterti definire "gay". Né tanto meno posso essere in grado da questi ridotti elementi di sviscerare un fattore cosi delicato, qual'è l'omosessualità.
Il dubbio potrebbe sorgerti casomai a proposito di una bisessualità; dato l'aver avuto rapporti con l'altro sesso non ha creato in te ripugnanza o sentimenti di avversione (quanto meno non lo specifichi). Il non esserti innamorato ...beh quello è un altro fattore. Si considera patologico e quindi non sano ciò che sostituisce un vero e proprio rapporto sessuale.

Sia essa una parafilia di masochismo, di sadismo, di pedofilia, di feticismo, di esibizionismo, di voyeurismo, di travestitismo, deve avere l'aggravante di essere l'unico momento di forte eccitazione sessuale ed inoltre un pensiero che attraversa la quotidianità non solo quando si è al buio sotto le lenzuola da soli.
La tua è una fantasia erotica di sottomissione ma al maschile, che potrebbe avere una chiave di lettura complessa ma che non può di certo essere affrontata in tale contesto. Se il dubbio ti corrode l'animo e ti divora il mentale, prova a crearti una situazione in cui puoi confrontare quanto fisicamente, a parte questa sottomissione triviale, ti coinvolge del tuo stesso sesso.

Questa lettera è stata letta 7358 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito