Cosa mi consigliate di fare???




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Cosa mi consigliate di fare???

Non ho mai avuto rapporti omosessuali completi

di imbecille
Ciao,
lo scorso anno ho conosciuto una ragazza che mi è subito piaciuta, così presa dalla confusione lasciai il mio ragazzo ma a lei non rivelai mai che mi piaceva.
Quest’anno iniziata la scuola ho visto una tipa (della mia scuola) che mi fa impazzire, ma anche a lei non sono riuscita a dichiararmi. Non ho mai avuto rapporti omosessuali completi, l’unico approccio è stato qualche settimana fa in un rapporto a tre (il mio boy, una mia amica ed io) che non si è spinto oltre qualche toccata a contatto diretto. In questa breve e seppur banale esperienza ho per la prima volta capito cosa vuol dire essere eccitati, ho provato delle sensazioni molto intense che con i ragazzi non sono mai riuscita a provare.
Ora non so se sono omosessuale, sono perfettamente cosciente del fatto che queste cose capitano durante l’adolescenza, ma ho voglia di avere altri rapporti omosessuali o in tre. Vorrei peraltro farmi avanti con la ragazza che mi piace ma come faccio???
Un altro problema: da quando abbiamo avuto quel rapporto la mia amica non me ne ha mai accennato mentre io vorrei parlarne per sapere che ne pensa, nel nostro gruppo tutti pensano anche se forse non proprio seriamente che lei sia omosessuale per alcune cose che ha fatto.
Cosa mi consigliate di fare???

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
è vero che queste cose capitano durante l’adolescenza, ma come episodi isolati, confusi, che poi si dimenticano abbastanza in fretta, mentre da quello che scrivi mi sembra di capire che è da qualche tempo (più di un anno sicuramente) e con persone diverse che provi dei turbamenti, a parte il fatto che a diciasette anni l’adolescenza è agli sgoccioli!

Non so dirti se la tua sia effettivamente omosessualità o bisessualità, o semplicemente attrazione momentanea verso una ragazza (ma quest’ultima ipotesi la scarterei, visto che non si tratta di un caso isolato) ma sicuramente qualcosa c’è.
L’unico consiglio che posso darti è di non tenerti questa cosa dentro, non reprimerla: le cose represse prima o poi escono fuori con una violenza ed una forza che, se le si fosse lasciate libere di esprimersi, forse non avrebbero mai avuto...

Il fatto che i ragazzi ti piacciono e che ne hai uno non significa molto, però che se fossi stata lesbica a tutti gli effetti non avresti provato nessun tipo di attrazione verso i maschi, anzi al limite avresti provato repulsione, ma anche questo non significa molto dato che potresti avere questo ragazzo solo per mascherare le tue vere tendenze oppure, com’è più probabile, perché sei ancora piuttosto confusa sessualmente.
L’unica cosa da fare è aspettare: il fatto che una ragazza ti possa fare addirittura "impazzire" è piuttosto significativo, ma finché non ti capiterà di incrociare lo sguardo di una ragazza e leggerci dentro la stessa attrazione che provi tu, tutti questi discorsi resteranno teorici... ma quando succederà (e prima o poi succederà, te l’assicuro) e proverai ad avere un rapporto non solo fisico, ma mentale e affettivo con un’altra donna, capirai se la tua è solo una curiosità o se è veramente l’amore di una donna quello che cerchi.
Se poi questa ragazza ti piace davvero tanto, avvicinala, cerca di conoscerla, di diventare sua amica e se riuscirai a conquistare la sua confidenza vedrai che non sarà difficile andare oltre, sempre che anche lei provi un interesse "speciale" nei tuoi confronti: in fondo il meccanismo dell’attrazione è lo stesso che con un ragazzo!

Questa lettera è stata letta 2005 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito