'accarezzavo,lentamente vicino alla sua passera




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

'accarezzavo,lentamente vicino alla sua passera

Stiamo insieme da molto tempo e abbiamo deciso di sposarci

di Anonimo

Volevo raccontarvi quello che sta succedendo a me e alla mia futura moglie (fra meno di due mesi).
Stiamo insieme da molto tempo e abbiamo deciso di sposarci, abbiamo comprato casa e ormai è tutto pronto. Recentemente però è successa una cosa strana, ma per quello che posso dire, eccitante.
Qualche sabato fa siamo andati a ballare con una sua amica, una sua cara amica con la quale lavora insieme, si sente, si vede quando io torno tardi dal lavoro, e con la quale si esce insieme, generalmente con gli altri del nostro gruppo. Quindi mai solo noi tre.
Tornavamo dalla discoteca, erano le tre di notte, la sua amica era sui sedili posteriori, e da quello che mi sembrava, dormiva. Durante il viaggio di ritorno (circa quaranta minuti) la mia ragazza, vedendo che mi stavo quasi addormentando, mi ha preso la mano e me l'ha posata sulla sua coscia.
Poi mentre io l'accarezzavo, l'ha passata lentamente vicino alla sua passera, che nel frattempo era diventata umida. Dopo piccole carezze, da umida era passata a bagnata, e la mia mano era diventata più decisa e veloce.

La stavo masturbando. Lei si contorceva sul sedile e alzava le gambe, e le stringeva a seconda del piacere che provava. Ogni tanto cercavo di guardare dietro per vedere se la sua amica dormiva ancora. La vedevo stesa. Con gli occhi chiusi. In realtà speravo che si svegliasse. Non so perché. Anche la mia ragazza ogni tanto si girava per guardare. Non so cosa sperasse lei, se trovarla sveglia o ancora addormentata.
Dopo quasi 15 minuti di carezze, la mia ragazza è venuta e si è diffuso nella macchina quell'odore intenso di donna, e la mia mano era completamente bagnata. La mia ragazza ha cominciato ad accarezzarmi la mano per far disperdere l'odore, ma era molto intenso. Ho avuto l'impressione che lei non fosse mai stata così eccitata. Forse era la presenza, anche se silenziosa della sua amica?
Siamo giunti infine sotto casa dell'amica, e l'abbiamo svegliata. Lei ha aperto gli occhi, ma l'odore era ancora intenso. Secondo me ha capito tutto. Ci siamo salutati e lei è scesa.
Io e la mia ragazza siamo andati in un posticino appartato, ed io ho potuto ricevere le sue attenzioni, dato che ero ormai sveglio ed eccitatissimo.

Non ne abbiamo più parlato, fino a quando, l'altro giorno, la mia ragazza mi ha chiesto se volevamo andare a dormire in tenda, sulla spiaggia, nel fine settimana, io lei e la sua amica. Io con un tono scherzoso, le ho accennato alla possibilità che si dedicasse alla sua amica un po' di "attenzione", un po' da parte sua, un po' da parte mia.... l'ho detto così, per vedere la sua reazione. Non ha avuto reazioni particolari, ma non mi ha neanche guardato storto o mandato al diavolo. Generalmente è un tipo molto pudico.
Mi chiedo: secondo voi, dovrei esplorare questa possibilità, ovvero che la mia ragazza voglia sperimentare nuove sensazioni, o è una mia distorsione delle cose? Infondo sono uomo e la fantasia sulle donne può farmi travisare.
Ma la cosa che più mi fa paura è .... e se le piacesse? potrebbe questo danneggiare il mio futuro matrimonio con lei?
Grazie e a presto.
.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
avere un testimone, più o meno consapevole, delle proprie effusioni sessuali, come anche la paura di venire scoperti e/o giudicati, è una cosa che eccita molto da sempre. Ma tra questo arrivare a pensare che la tua ragazza desidera, o comunque è pronta per un rapporto a tre, c'è un abisso.
Tra la fantasia, che può anche essere molto eccitante, e la realtà, c'è un differenza enorme: per una donna la vista del proprio uomo che si eccita con un'altra è sempre un trauma, anche quando l'idea sembrava irresistibile e molto spesso il rapporto finisce perché lei si sente tradita, umiliata e comunque non amata.
Viceversa le fantasie di tradimento, di amore a tre, di voyeurismo ecc... possono essere una cosa che lega ancora di più due persone e che aggiunge quel pizzico di pepe che può far esplodere l'eccitazione fino al punto che hai potuto constatare con la tua ragazza.
Il fatto che lei non abbia risposto alla tua battuta sulle "attenzioni" da rivolgere all'amica non significa che abbia capito cosa intendevi né che sia d'accordo, forse è rimasta soltanto sorpresa dalla tua frase o forse ha avuto davvero un attimo di tentazione ma tra questo e pensare che il vostro rapporto e soprattutto la tua ragazza (che tu stesso definisci molto pudica) siano maturi per un'esperienza che richiede comunque una grande complicità e che spesso, nonostante questa, da qualcosa che unisce si trasforma in qualcosa che divide, c'è una bella differenza.
Sicuramente l'esperienza che avete avuto con l'amica "addormentata" è stata molto eccitante per entrambi, ma la cosa si ferma lì, al massimo può significare che alla tua ragazza piace (ed è abbastanza normale) avere un testimone più o meno consapevole delle vostre effusioni, probabilmente può diventare un gioco tra voi due, quello di farlo in situazioni "pericolose" o anche solo parlarne, molte coppie a letto si raccontano le loro fantasie come se fossero realtà ma la cosa finisce lì perché la coscienza che la fantasia è una cosa e la realtà un'altra e la paura che tutto questa finisca col rovinare il rapporto impediscono di metterle in pratica.

Questa lettera è stata letta 3257 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito