Rapporto a tre




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Rapporto a tre

Il marito fantastica, come molti mariti, di un rapporto con due donne e la moglie è tentata di soddisfarlo. Ma è la cosa giusta?

di Monica
Il mio compagno ha un forte desiderio di fare l'amore con due donne; desiderio in sé anche banale, o comunque comune, ma che mi accorgo vorrebbe davvero realizzare.
Personalmente non è una mia fantasia erotica per eccellenza, non lo desidero di certo quanto lui e sono decisamente gelosa... e pur tuttavia non sono neanche contraria "per principio"!

Ho solo paura che un'esperienza del genere anziché avvicinare possa allontanare, magari a causa di una serie di dinamiche che temo si inneschino volenti o nolenti!
Tuttavia vorrei davvero tanto che lui esaudisse le sue fantasie. Chiaramente non mi forzerò più di tanto, ma mi dispiace da morire che non riesca a vederle realizzate!
Non so... avete da suggerirmi mica qualcosina?

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
Monica.

In un rapporto di coppia è assolutamente indispensabile la complicità, in particolare per quello che riguarda la sessualità.
E' normale che chi ama desideri fare felice il proprio partner, ma per realizzare un desiderio di questo genere si deve essere in assoluta sintonia. Non si può assecondare una fantasia che non ci appartiene, e non desideriamo con la stessa intensità, solo per fare felice il proprio uomo.
Quindi, dovresti interrogarti con sincerità per capire se vuoi veramente esaudire questo desiderio se solo ti auto convinci di volerlo fare anche tu.

Giustamente, come dici, un rapporto a tre porta con sé inevitabili problemi: la gelosia, la paura che l'altra donna possa piacere a tuo marito più di te, anche se solo sessualmente, il confronto, che non è mai facile da affrontare. Il rischio è che il partner che si trova a vivere una situazione del genere, senza esserne convinto, debba poi fare i conti con fantasmi che potrebbero minare seriamente il rapporto.
Esaudire una fantasia va bene, ma nella convinzione di sapere esattamente quello che si fa, e quello a cui si va incontro. Per cui, pensa bene se anche a te questa "variazione" intriga, pur senza ammetterlo coscientemente, o se invece la subisci soltanto, per farlo contento.
In questo caso, sarebbe meglio evitare.

Ma la sessualità ha mille sfaccettature. Sei sicura di aver esaurito tutte le situazioni che possono avvenire in due? Ci sono tantissime soluzioni, varianti, inserimenti, costrizioni e condivisioni... nonché giochi di ruoli, simulazioni... da sperimentare.
Ad esempio, fingere di essere tu la seconda donna, fingere che nel letto ci sia la moglie che sta guardando e che tu sis la donna con cui si sfoga, o la donna che si sfoga su di lui. Anche fingere che tu faccia qualcosa con sua moglie mentre lui lo fa con te, o mentre tu lo fai a lui... la fantasia e l'immaginazione diventa molto forte e potente quando si tratta di sesso.
Però questo deve essere un gioco anche per te, in questo devi veramente diventare un'altra, diversa da come sei, parli e ti muovi, e nelle cose che vuoi e fai, ed è forse questo che lui in fondo vuole.

Questa lettera è stata letta 16152 volte.


I vostri commenti
Ci sono 5 commenti:

Magari potessi convicere la mia compagna a questa esperienza, anche se io preferirei io e un altro uomo con lei, come ho gia scritto in un altro post la mia compagna e' molto aperta a tutte le esperienze e gli piace sperimentare ma non credo potrebbe mai accettare un altra persona tra noi questo e l'unico neo che ha! ma forse meglio cosi! pero'... :- (
       (Scritto da Michele il 9/5/2014 13:31)


Anche a me' piacerebbe un apporto a tre con due donne... un giorno mia moglie mi confesso che fantasticava spesso che una donna la leccasse, era, e forse lo e ancora nei suoi fantasmi erotici. e risposi che a me non sarebbe dispiciuto affatto e che non mi sentirei per niente tradito se' lo facesse unicamente con una donna.questa mia risposta la intrigo' molto. e non capiva la mia reazzione... ma e' un tradimento uguale mi rispondeva... io la convinsi di no'. .ma non abbiamo mai trovato la terza persona peccato.
       (Scritto da Aldo il 14/10/2012 00:13)


Sono d'accordo che uno per amore faccia di tutto ma sei sicura che dopo non ti chieda di farlo con due uomini o altro e tu sei disponibile a tutto ciò cara amica il sesso e bello perché e vario ma bisogna essere in due a volerlo sicuramente ti saranno chieste delle prestazioni e tu puoi accettare. Ciao un amico
       (Scritto da Sandro () il 7/8/2008 08:32)


Ti confesso che anche io ho questo desiderio, cui ho confessato anche a due mie amiche con cui di tanto in tanto ci vediamo separatamente naturalmente ed abbiamo dei rapporti, ed alle quali avrei dichiarato sempre separatamente questa mia confessione, ma nessuna delle due sembra interessato alla cosa per il momento.
       (Scritto da Franci il 13/6/2008 18:39)


Ma se sarebbe stato il contrario lui lo avrebbe fatto? secondo me la signora monica non dovrebbe pensare neanche minimamente di soddisfare questo sogno erotico del marito sia per un fatto morale che religioso. Fare sesso con due donne è anche il mio sogno preferito e non so cosa farei per vederlo realizzare e la mia ragazza lo sà; ma quando mi ha posto la domanda lei a me ho sentito una strana sensazione di fastidio solo a pensarci; quindi ho capito come ci si puo sentire vedere in primo piano fare sesso colui che ami con un altra. quindi cara signora soddisfi la volonta del suo marito solo se le piace anche a lei e senza nessun rimpianto. Ma se le da fastidio solo minimamente l' idea rinuncia come ho fatto io.
       (Scritto da angelo il 17/5/2008 15:45)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito