Chissà se tornerà




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Chissà se tornerà

Le storie "tira e molla, amore, sesso e baci"

di Andrea livorno
Ciao la mia storia inizia tre anni fà
quando io e Chiara ci siamo conosciuti in piazza Cavour a Livorno, la nostra storia i primi mesi andava che era una meraviglia ma poi iniziarono le gelosie perché lei aveva 15 anni ed io 27 al principio a lei non piacevo ma poi scatta quella scintilla che ci ha uniti. Lei faceva la bambina e per ogni volta che si litigava lei imperterrita mi lasciava e per ben 15 volte l'ha fatto che record eh!! Poi parti per le vacanze con i suoi, ed a me mancava tantissimo allora andai a vedere su internet se potevo trovare una amica con cui parlare dei miei problemi. La trovai ma fu la mia disgrazia per me, perchè mi confidai dicendogli cose molto private. Io non sapevo che questa tipa stesse a Livorno l'ho scoperto in secondo tempo. Ed io per non nascondergli nulla a Chiara glielo glielo detto ma lei sapeva già tutto e mi ha lasciato perchè la tipa gli a detto che mi aveva baciato ma era una bugia. Io parlai con la madre di questa e lei lo confermò che era una bugia, ma Chiara non ne a voluto sapere. Sapete come vanno le storie tira e molla amore sesso baci ecc ecc ma alla fine è uscita con altri e li tradiva con me, lei ogni tanto mi cerca per cose inutili e non per cose serie. Che devo fare rispondetemi dove volete vi prego sto male e ho voglia di uccidermi Datemi un consiglio grazie per avermi ascoltato vi scrivo dal mio cellulare.


La nostra risposta:
Ciao,
una storia intricata, considerando soprattutto la giovane età della tua ex compagna.
Quando il partner è così giovane, trovare delle risposte è difficile.
Hanno voglia di fare esperienze, di mettersi in mostra, quindi diventa tutto inutile se si considera che tra di voi amore vero e proprio non ce n’è stato.

Ti consiglio di cercare persone che siano più mature.
La tua disperazione diventa puerile se rapporti la tua esperienza con quella in cui ci sono situazioni gravi tra persone che fanno una coppia in tutti i sensi.
Allora fai un’esame su te stesso e vedrai che le tue erano solo reazioni esagerate e che puoi pretendere di meglio di ciò che fino adora hai incontrato.

Questa lettera è stata letta 1140 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito