Intrappolata in un sogno




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Intrappolata in un sogno

Sarebbe bello se il primo amore fosse quello che dura per sempre. Ma se non è così, non bisogna rimanere intrappolata in un sogno ad occhi aperti

di Roberta
Sono innamorata di Alberto, un ragazzo del mio paese, ma mi ha fatto capire che è già impegnato.
Sto male da morire. Non riuscirei nemmeno a parlargli tranquillamente, perché lavora in negozio con i suoi. Sono anni che mi piace, ma ho sempre avuto paura a dichiararmi e ora è tardi.
Forse gli piacevo pure, perché una volta quando è venuto a fare una consegna a casa mia mi ha sfiorato le mani dicendomi che erano belle. Poi ho traslocato e non fa più le consegne da me, ma ora lavoro in un negozio vicino e al pomeriggio vado lì a prendere qualcosa per poter 'attaccare bottone'.
Dovrei comunque dirglielo, ma sicuramente farei la figura della cretina.
Ma se mi tengo ancora tutto dentro divento matta. Ce l'ho sempre in mente. Mi batte il cuore da matti se penso a lui. Mi faccio le fantasie erotiche. Che faccio?

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Cara amica,
a confessare di provare un sentimento non si fa mai la "figura della cretina".
Non c'è nulla di stupido, o sbagliato nel provare amore per qualcuno. Stupido, casomai, è chi se ne fa gioco.Ma non credo sia il tuo caso.

Può darsi che lui provasse attrazione per te, certo che è passato molto tempo, quindi se non si è deciso a parlarti allora, è piuttosto difficile che lo faccia adesso. In più, precisi che è impegnato, per cui la situazione appare piuttosto sfavorevole, al momento.
Ci può essere timidezza, insicurezza, ma se l'interesse che si prova è forte, alla lunga è difficile non manifestarlo. Tu gli hai dato molte opportunità per "dichiararsi", se ne avesse avuto intenzione, probabilmente l'avrebbe fatto...

Se tu non riesci più a tenerti dentro il tuo sentimento, puoi anche provare a parlargliene, ma non nutrire eccessive illusioni. Il suo comportamento, a quanto dici, non lascia molte speranze. Per cui, forse dovresti iniziare a guardarti intorno, e considerare quel ragazzo solo come un amico.
Nessuno può negarti le tue fantasie, tutti accarezzano dei desideri, il partner dei sogni... ma il rischio è che ci si fossilizzi in un'ossessione.

Questa lettera è stata letta 2162 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Visto che siamo tanti vorrei aprire un forum sui mariti cuckold
Non riesco più a soddisfare completamente mia moglie



Inserite la vostra pubblicità su questo sito