Scoperta del vero significato dell'amore




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Scoperta del vero significato dell'amore

La consapevolezza di aver capito come si ama o, viverla con tutti i rischi annessi?

di E & G
Siamo una coppia che in un certo senso fortunata perché a differenza di alcune persone abbiamo scoperto il vero significato della parola amare.. venendo da storie passate dove il partner che avevamo non aveva proprio tanto chiaro il concetto di amare nella sua totalità...ci siamo incontrati per lavoro ma è come se il destino avesse gia' programmato il nostro incontro...e, non solo, nel tempo è come se facesse di tutto per avvicinarci sempre più anche fisicamente...sembrerebbe una storia a lieto fine ma...io (g) sono sposato e per proteggere questo amore ho dovuto tenerlo nascosto...l'intelligenza di (e) mi ha portato a dirle il tutto..il botto è stato enorme ma la passione tra di noi non finisce e gli incontri diventano sempre più frequenti e ormai non ci si riesce a farne a meno...siamo perfetti e parlando tra di noi e vedendo come evolve la nostra storia, abbiamo capito che non è sesso ma bensì la vita ci ha fatto incontrare per farci capire il vero significato dell'amore...lei (e) a differenza mia è una persona senza legami, e nonostante ciò' non mi ha mai portato e non vuole che io prenda una scelta... lei si sente quella di troppo che prima o poi dovra' andar via ma, mi ama tanto, con tutta la forza che è in lei ed è per questo che non riesce a dire basta..cosa secondo te è più giusto fare: lasciarsi alle spalle il ricordo e la consapevolezza di aver capito come si ama o, viverla con tutti i rischi annessi?


La nostra risposta:
Ciao,
quello che vivi adesso è probabilmente un rapporto che non hai avuto con tua moglie, con lei hai avuto un rapporto diverso, che però ti è stato bene fin tanto che non scoprivi qualcosa di nuovo. Anche adesso la scelta che ti poni è "chiudere con questa nuova ragazza e rimanere con mia moglie, oppure rimanere con mia moglie ed anche con questa ragazza?"
Il comportamento egoistico di chi tiene entrambe le storie in piedi porta a fare una riflessione.

Il vero amore e fatto di unicità, di una sola persona da avere accanto e vivere per Lei.
Chi come te, mi è sembrato di capire, vuole mantenere entrambe le relazioni, probabilmente non ha incontrato mai il vero amore, né prima né ora.
Non potrai mai dare tutto te stesso alla nuova situazione, in definitiva non puoi amare completamente.

Questa lettera è stata letta 1114 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito