Pensando di provare




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Pensando di provare

Io e la mia ragazza stiamo pensando di provare il sesso anale

di Paolo
Ciao, ho 25 anni e con la mia ragazza stavamo pensando di provare il sesso anale.
Ho letto in giro diverse cose al riguardo, come la necessità di un lubrificante (ad acqua) e l'ovvia importanza della delicatezza, della pazienza e dei desideri di lei, essendo lei quella che si espone di più.
Ho letto a proposito delle malattie che si possono trasmettere, ora avrei un dubbio a proposito di queste.
So per certo che non ci sono rischi di malattie sessualmente trasmissibili avendo rapporti solo tra noi, l'igiene è curata in entrambi, quindi vorrei sapere che problemi ci sarebbero se lo facessimo senza profilattico e qual è l'eventuale probabilità di questi problemi.
Ho letto che, ovviamente, non è il posto più igienico del corpo umano, ma ci sono davvero problemi? Cioè è ovvio che dopo che lo si è fatto da quella parte è sconsigliabile farlo anche nella vagina senza essersi lavati prima, ma a parte questo?
Grazie mille per l'attenzione!

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
fare sesso anale non è assolutamente obbligatorio che sia spiacevole e/o sporco. Ovviamente deve essere nei desideri di entrambi. In questo modo di fare l'amore sono più forti le emozioni e sono molto più forti il senso di possedere ed essere posseduti, di concedersi senza limitazioni, da una parte, e dall'altra sentire la fiducia ed un totale affidamento e, perché no in quei momenti, possedere.
Il primo passo è quello del desiderio, del far proprio il desiderio dell'altro (o dell'altra). Molte coppie fanno diventare un conflitto la differenza nei desideri, se non addirittura una cosa spregevole ("non sono la tua bambola gonfiabile!"). Bisogna pensare che se anche il desiderio è diverso, è comunque guidato dall'amore, e con amore rispondere e cercare almeno di mediare le differenze ed avvicinarsi per scoprire magari che poi non sono per nulla spiacevoli.
Anche dal punto di vista materiale, non è ovvio che sia "sporco" e che le due penetrazioni debbano essere intervallate da un viaggio in bagno. Esistono delle lavande intime che possono essere usate prima del rapporto.

Questa lettera è stata letta 2076 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Non credete che sia contro natura? c'è un limite al pudore e quel limite non è forse il sesso orale? il sesso anale non è forse una perversione? -io la vedo così. .ma se siete d'accordo senza forzature perché no; -)
       (Scritto da Mitch il 8/2/2010 22:50)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Visto che siamo tanti vorrei aprire un forum sui mariti cuckold
Non riesco più a soddisfare completamente mia moglie



Inserite la vostra pubblicità su questo sito