Devo raccontarla a qualcuno




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Devo raccontarla a qualcuno

Una donna attraente... suo marito ed un amico... storie di sesso! Forse un po' strane!

di Lulu'
E' una storia un po' lunga... ma devo raccontarla a qualcuno!
Sono una donna trentenne sposata, mi reputo piacente e accattivante...
Sono una donna aperta ad ogni tipo di fantasia erotica, di conseguenza molto vogliosa e condivido in tutte le mie voglie con mio marito... Qualche tempo fa, mi era venuta voglia (aggiungerei una gran voglia) di essere posseduta selvaggiamente da un amico di mio marito che avevo visto solo un paio di volte.
Visto che questa fantasia eccitava anche mio marito, abbiamo deciso di comune accordo di invitarlo a cena; è stata una bella serata, piena di allegria e sottili battute allusive... Alla fine io e l'amico riusciamo a rimanere da soli in macchina nei pressi di una spiaggia, decidiamo di fare una passeggiata e sederci in riva al mare... insomma con molta classe e audacia, gli lascio intendere che sono molto disponibile e lascio che sia lui a fare il primo passo... e così accade... finiamo per baciarci ed toccarci appassionatamente; nel frattempo arriva mio marito, l'amico ovviamente si ferma e invece io come se niente fosse vado avanti e coinvolgo anche mio marito in questa bella situazione!
Inutile dire che per me è stato il massimo! Con lui ci siamo incontri altre 4 volte, tutte situazioni volute fortemente da me (tranne una per la verità dov'è stato lui a condurre il gioko) , con scuse assurde ha rifiutato tanti inviti provenienti sia da me che da mio marito... per me questa è stata una forte delusione; mio marito pensa che lui sia imbarazzato da questo strano triangolo e dal fatto che io sia la moglie di un suo amico... io invece essendo donna penso di non essergli piaciuta, non so esattamente in cosa... e così mi sento insicura come non mi capita da anni!!!!!!
Adesso siamo arrivati ad un punto di stasi completa... in cui lo voglio ancora molto, ma non glielo dirò più per nulla al mondo e lui... come sempre non si esprime. Dimenticavo di dire che in questi mesi in cui ci siamo visti, mai un complimento mai uno sguardo che lasciasse intendere la sua voglia verso di me... si lasciava andare solo quando mi aveva..
Ovvio che tutto ciò è solo sesso, non c'è sentimento... Ma che pensare e soprattutto perché questa situazione mi ha resa così insicura e come fare a metterci una pietra sopra e tornare la donna spregiudicata di qualche mese fa? Baci a tutti...
L.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
solo poche parole per questa tua lettera. Il tuo amico probabilmente ha avuto una crisi di coscienza, un ritorno alla moralità che la famiglia gli ha insegnato. Ci si lascia coinvolgere, essendo esseri umani è facile cadere in tentazioni. Poi ci si riflette e sorge un senso di estraneità per queste situazioni che non fanno parte del proprio mondo, che contrastano con il rispetto verso se stessi e verso gli altri.

Questa lettera è stata letta 4759 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Sono giulia una donna sposata da 18 anni e ho vissuto una situazione simile alla tua, dopo che pe parecchio tempo mio marito mi ha spinto a questo.l'occasione e' stata una vacanza in montagna e nell'albergo ho fatto amicizia con uomo giovane che faceva parte di una comitiva, alla terza sera che ci parlavamo nella hall, ho chiesto a lui di salire in camera insieme a mio marito, ho fatto l'amore per tutta la notte con tutti e due insieme e ho provato per la prima volta la doppia penetrazione, che avevo sempre sognato e anche le altre tre sere che eravamo in albergo,
       (Scritto da Giulia il 21/8/2012 17:53)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Visto che siamo tanti vorrei aprire un forum sui mariti cuckold
Non riesco più a soddisfare completamente mia moglie



Inserite la vostra pubblicità su questo sito