Mi sono preso una bella cotta per la mia amica!




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Mi sono preso una bella cotta per la mia amica!

Lei è una brava seduttrice ed io sebbene intuisca che certi comportamenti li fa apposta.

di Non posso firmare
Mi sono preso una cotta tremenda per una mia amica di 18 anni, fotomodella, io ne ho 29 e sono fidanzato da quasi 8 anni con una ragazza splendida e con la quale sto benissimo. Tuttavia questa mia amica mi fa letteralmente perdere la testa con il suo sorriso e i suoi modi.
Lei è una brava seduttrice ed io sebbene intuisca che certi comportamenti li fa apposta per far colpo, a volte sto al suo gioco perché questa situazione mi risulta molto piacevole. Anche lei ora e fidanzata ma tra noi c'è sempre un certo feeling come se di comune accordo anche se attratti, sappiamo di essere limitati.

Volevo scriverlo qui perché non so a chi dirlooooo! Mi fai impazzire e anche se non posso pretendere chissà che da te senza rovinare tutto, vorrei poterti baciare almeno una volta per trasmetterti quello che provo con un solo unico immenso bacio. Spero che il mio sogno si realizzi... TVB.


Questa lettera è stata letta 1224 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 2 commenti:

Caro incognito, hai 29 anno e sei fidanzato con una splendida ragazza da 8 anni con la quale dici di stare benissimo e nel frattempo ti sei pure preso una cotta per una tua amica di 18 anni. ti consiglio di fare pace col cervello alla svelta, non sei piu un bambino. devi farti due domande brevi e mirate : ami ancora la tua fidanzata? e se la ami quanto la ami? cosa è per te questa tua amichetta? credi che un bacio possa schiarirti le idee? ricordati, chiunque tu sia, che non si scherza ne si gioca sui sentimenti, pensa a cosa potrebbe pensare di te la tua fidanzata, riflettici bene prima di andarti a baciare la bambina...
       (Scritto da Luana mastinu il 13/7/2009 19:00)


Capita, è il sottile gioco del proibito. Tu fidanzato, lei pure. Sta a voi capire se è solo attrazione oppure c'è amore. Prova a parlarle..forse lei lo fà solo per gioco, perché vede da parte tua una particolare attenzione che la fà sentire "bella". Rischi di perdere l'amicizia o di trovare il tuo vero amore.
       (Scritto da Fiore il 3/7/2009 15:19)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito