L'igiene prima di tutto




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

L'igiene prima di tutto

Noi viviamo assieme quindi è chiaro che so quello che dico.

di Morosa schifata
Il problema principale è che lui non si lava. Al massimo si fa la barba, sfiora i denti con lo spazzolino ogni tanto, quando se ne ricorda, e la doccia la fa solo se vuole avere rapporti intimi con me.
Io gli ho lanciato delle frecciatine per fargli capire che me ne sono accorta. ma lui glissa e se gli chiedo se ha usato il sapone lui fa l'offeso e mi accusa di dire scemate.
Noi viviamo assieme quindi è chiaro che so quello che dico. Al mattino lui si alza dal letto, va in bagno, e il rumore dell'acqua che scorre nel lavandino lo sento, solo che poi quando lui esce dopo 5 minuti coi capelli puntualmente bagnati, quando vado a lavarmi mi accorgo che la saponetta è asciutta. Anche stamani lo ha fatto. non ne posso più. Pure quando va al bagno esce in un nanosecondo. sembra flash. secondo me nemmeno se lo sgocciola quando finisce di orinare. Sta cominciando a farmi schifo. Ma come fa a vivere così? Non capisce che oltre ad essere poco igienico è anche irrispettoso verso me? Non so più dove sbattere la testa. Anche la biancheria intima se la cambia ogni morte di papa. E io che mi faccio problemi se prima del ciclo sudo troppo e l'odore è più acre e mi faccio mille complessi. Se non mi lavassi più io come la prenderebbe? E' dura, durissima, credetemi.


La nostra risposta:
Ciao,
l'igiene intima è una cosa estremamente importante, certo, non bisogna essere a livelli proprio maniacali, ma di certo a nessuno ha mai fatto schifo sentirsi pulito e a proprio agio. posso solo suggerirti di parlargli di questo problema apertamente, dovrebbe essere abbastanza maturo per capire.

Questa lettera è stata letta 993 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Innamorato di una donna sposata
paura di rovinare una famiglia, datemi un consiglio
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito