Auschwitz 2021 come sopravvivere?



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Auschwitz 2021 come sopravvivere?

sono sieropositivo a causa di trasfusioni.

di Cagnazzo'81
La parola è forte, ma è quello che sento io tutti i giorni; guardo mia madre quando mi alzo la mattina; non è lei, la odio la odio, mi ha tolto tutto, un sorriso, la macchina, una pizza, tutto. molto è anche contributo mio che bevendo mi sono oramai fregato l'auto e ogni cosa; gli amici, lo studio e ogni possibilità. Ho 30 anni e niente in mano, perlopiù sono sieropositivo a causa di trasfusioni.
La mia vita è l'antitesi della vita. non abbaia più il cane, non suona più il telefono, il postino. si sente solo pianto o urlare, bestemmie in casa mia.. non ho altro al momento.
è 10 anni che sono messo così sapete


La nostra risposta:
Ciao,
punto prima ho letto che sino ad oggi la sieropositività può essere messa sotto controllando, oltretutto si vive comunque a lungo nello stesso modo di un soggetto che non incontra questa patologia. Per il resto, bere si sa, fa male, molto male al fegato, comunque in generale fa male, quindi io mi chiedo, perché te la prendi con chi non centra nulla, credo che il tuo odio sia al quanto ingiustificato, specialmente nei confronti di tua madre, un genitore non vieta mai al proprio figlio qualcosa senza un motivo, immagino che ci sia un perché, probabilmente sei troppo accecato da quello che hai dentro e non vedi tutto quello che ti circonda. Hai 30 anni, non sei un bambino, inizia ad aprire gli occhi, cerca un dialogo con tua madre, e rivedi le tue priorità.

Questa lettera è stata letta 654 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Quasi 31enne incapace nell'amore.
Con il suo carattere chiuso e pessimista non riesce a costruire relazioni interpersonale e "mette in fuga" qualsiasi donna a gambe levate.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito