Auschwitz 2012 Parte 2




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Auschwitz 2012 Parte 2

Sono 10 anni che non vivo, non vivo più

di Beckett
Chiunque legge questo sappia che mi chimo con tanti nomi... io mi chiamo Carlo, boss, Andrew beckett (protagonista di Philadelphia) e in tanti altri modi
Sono 10 anni che non vivo, non vivo più
ho perso tutto. Soldi a palate in alchool e viaggi stupidi futili. Sono sieropositivo a causa di trasfusioni di sangue fatte tra l'84-'86
Non riesco più a parlare di nulla che non sia soldi o voglie con i miei genitori, non c'è più il mio cane; i miei amici... La mia lei
Non ho che da spettare 5 anni e poi almeno / spero) essendomi già stato riconosciuto) incassare il mio risarcimento e avviarmi una mia professione; spero il taxista!!
Vorrei tanto avere una ragazza e qui non c'è, non c'è più nenche un sorriso dove vivo ciao


La nostra risposta:
Ciao… ho letto quanto da te scritto e nel risponderti mi chiedo cosa posso realmente dirti per, in qualche modo, ridarti fiducia nella vita.

Non mi dici quanti anni hai ma leggendo tra le righe penso che se nell'84 hai subito trasfusioni (forse per un incidente), tu abbia sicuramente più di 30 anni.

La vita da te vissuta sino ad oggi non è certo delle migliori ed è più che naturale tu ti possa sentire sconfortato ma una nota positiva c'è… hai una meta da raggiungere ed è su questa che devi concentrarti.

Devi imparare per una volta ad essere positivo e a crederci.
Quel che è passato non si può cancellare ma sicuramente ti è valso d'esperienza e devi mettercela tutta per non ricadere in ciò che ti è stato solo negativo.

L'alcool l'hai provato, il vivere nella futilità anche, hai perso forse gli affetti più cari… ok… ma la vita ora continua e cosa importante, continua con una nuova consapevolezza.

Fa che il passato non ti privi delle gioie che possono essere quelle che ci accompagnano giorno per giorno, gioie fatte di piccole cose… svegliarsi e respirare, scoprire che un nuovo giorno è sorto e che noi ne facciamo parte, possiamo goderne come meglio possiamo e che è tutto nostro.

Sono tante le cose che potrei dirti, ma devi cercare dentro di te cosa realmente vuoi…

Vivere??? e allora fallo, non gettare la spugna… non andare alla ricerca di illusioni e concentrati sulle realtà del quotidiano e lotta per farle divenire il più possibile vera vita… perché la vita ti appartiene, se solo tu realmente vuoi viverla nella sua pienezza e nella sua bellezza.

Poniti delle mete ogni giorno ma non andare troppo oltre e non ti dispiacere se non sempre riuscirai a raggiungerle.

Non occorre pensare a un domani troppo lontano oggi è il tuo vivere e oggi devi cercare di farlo nel migliore dei modi, allontanando tutto quello che potrebbe privarti della vera vita.

Non voglio dilungarmi oltre… credo che tu sappia cosa fare ma hai bisogno di acquistare fiducia in te stesso.

Un augurio da parte mia che ogni tuo problema, pian piano possa risolversi e così sarà se tu saprai accettare ogni cosa, anche le sconfitte, ma con la ferma intenzione di non lasciarti più abbattere… perché tu sei e devi continuare ad essere primariamente per te stesso e poi per coloro che sapranno apprezzarti .

Questa lettera è stata letta 1157 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Solitudine
Paura di vivere
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società



Inserite la vostra pubblicità su questo sito