MI piacciono gli uomini più grandi




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

MI piacciono gli uomini più grandi

Voi credete che io sia un caso raro e patologico?

di Francesco
Spettabile redazione, vorrei sottoporvi il mio problema. Sono un ragazzo di 20 anni, appena compiuti, sono molto bello, una precisazione obbligatoria, rientro nella categoria efebi. Questa precisazione sulla mia fisionomia era doverosa, poichè le occasioni in cui qualcuno cerca di corteggiarmi sono anche troppe, e parlo anche di ragazze che non mi interessano minimamente. Ma nemmeno i ragazzi, mi spiego. Per quanto strano possa sembrare mi piacciono soltanto gli uomini molto più grandi e nemmeno belli, per suscitare il mio desiderio basta un minimo di eleganza una voce gradevole. Ho paura di essere l'unico, voi conoscete altri casi come il mio? Tra i coetanei gay, devo ammettere che ne conosco pochi anche perché non mi interessano, non ne ho trovato ancora uno con i miei gusti. Voi credete che io sia un caso raro e patologico?

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
non credo che tu sia un caso raro e patologico, come hai detto tu. Purtroppo ognuno di noi ha i suoi canoni di bellezza e le proprie esigenze e gusti, quindi quando dici che sei attratto solo da uomini più grandi e non tanto belli e solo questione di gusto personale e non dovuto a nessun problema...
Di solito ognuno di noi ha i propri gusti e non sentirti così diverso dagli altri, perché non lo sei, devi soltanto aspettare e vedrai che quando meno te lo aspetti, arriverà anche quello giusto per te, e come piace a te.

Questa lettera è stata letta 1847 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Tradimento, che bella sensazione...
Eccitarsi per il tradimento della propria ragazza. Un po' come sentirsi più leggeri senza tanta responsabilità. Forse sono i 7 anni di fidanzamento, vedersi nel ruolo di "marito e moglie", che pesa troppo. Sicuramente è poco eccitante.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito