Sola nel tunnel dell'anoressia-bulimia




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Sola nel tunnel dell'anoressia-bulimia

Evito i pasti se posso e vomito se mangio troppo

di Lilly
Sono ormai 6 anni che soffro di anoressia e bulimia: mangio solo verdure, evito i pasti se posso e vomito se mangio troppo..I miei mi dicono che sono troppo magra ma io mi vedo enorme..sono senza amiche perché mi sono chiusa in me stessa, non esco in pizzeria, non esco aio compleanno e mi vergogno. Ed eccomi qui senza più nessuna amica..Penso solo al cibo, al peso, a dimagrire..Ho il mio ragazzo che mi ama ma lui è inerme davanti alla mia malattia. Non ce la faccio più vorrei svegliarmi e non pensarci più..essere serena essere veramente felice. Ma invece mi sento così sola..
Ho provato a guarire ma è come voler tirare via un boomerang facendolo volare! Non ne uscirò mai...


La nostra risposta:
Ciao,
prima di tutto sono contenta che hai deciso di rivolgerti a noi, raccontandoci la tua sofferenza; già questo è un enorme passo avanti che hai fatto e quindi vuol dire che hai voglia di uscirne e di guarire.
Tu hai scritto di sentirti sola, però accanto hai una famiglia e un ragazzo che ti ama, perché non inizi a chiedere loro aiuto.
Prendi i tuoi genitori e vai con loro da un medico specializzato che sicuramente ti indicherà cosa fare, e vedrai che piano piano ne sarai fuori, perché basta solo volerlo, e io sono sicura che tu lo vuoi, altrimenti non avresti scritto questa lettera. L'unica cosa che mi sento di dirti è che sei una persona uguale a tutte le altre, non sei minore a nessuno e quando finirà questo brutto momento sarai finalmente felice di vivere la tua vita senza più complessi, quindi ti faccio i miei più sentiti auguri e ti mando un fortissimo abbraccio... sappi che io sono con te...baci

Questa lettera è stata letta 1138 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Solitudine
Paura di vivere
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società



Inserite la vostra pubblicità su questo sito