Sono una ragazza di 22 anni




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Sono una ragazza di 22 anni

Avrei voglia di fare un'esperienza con un uomo molto più grande di me

di Anonima
Sono una ragazza di 22 anni. Da quando sono più piccola, ho sempre avuto una forte attrazione per gli uomini molto più grandi di me. Ovviamente non per qualsiasi uomo. Diciamo che ho degli standard ben precisi, che fanno scatenare questo interesse irrefrenabile. Ultimamente sono molto attratta da un uomo di 50 anni. Lui è gentile, affascinante e soprattutto lo stimo moltissimo. Mi piace. Io sono fidanzata. Non voglio intraprendere una relazione con lui... mi piacerebbe che avesse di me una buona reputazione, che pensasse che sono una ragazza intelligente. Dato che di persona lo vedo pochissime volte, digitando il suo nome e cognome su facebook sono riuscita a rintracciarlo, e gli ho così richiesto l'amicizia. Ora sono passati 3 giorni e non mi ha ancora accettato. Sinceramente credo proprio che mi abbia ignorato la richiesta di amicizia. Ci sono rimasta male.. credevo non ci fosse nulla di male nell'accettare una persona. Probabilmente mi sbagliavo.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Come hai detto tu, ti senti molto attratta da quest'uomo,che però dopo la tua richiesta di amicizia, inviatagli su facebook, non ti ha nemmeno risposto, quindi questo ti dovrebbe far pensare che è solo una tua attrazione e che forse lui non ti ha nemmeno notata.
Ti consiglio di non pensarci e di concentrarti sul tuo fidanzato, perché rischiare di perdere tutto e magari poi ci staresti davvero male, e con mille pentimenti...

Questa lettera è stata letta 2199 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 2 commenti:

Levati lo sfizzio se ti frulla in testa prima o poi lo troverai.
       (Scritto da Aldo il 13/10/2012 23:59)


Mi stupisco che tu giovanissima possa avere di queste attrazioni, dice bene un commentatore dove ti invita a ponderare bene sul muoverti. Torna dal tuo fidanzatino e, se proprio vuoi scaricarti l'anima, e far l'amore con un vecchiotto, vedrai che non faticherai molto a trovartene uno per un breve flirt.
Io infatti mi ero illuso su un'avventura che ebbi con una ragazza 19 enne (io 58) che evidentemente ha voluto levarsi uno sfizio. Riflettendo so che ha fatto bene, io sono infatti sposato e ho addirittura una figlia che ne ha 32. Ascoltami, fai anche tu un mordi e fuggi e quieta il tuo animo. Auguri
       (Scritto da Benito il 2/6/2012 00:12)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Tradimento, che bella sensazione...
Eccitarsi per il tradimento della propria ragazza. Un po' come sentirsi più leggeri senza tanta responsabilità. Forse sono i 7 anni di fidanzamento, vedersi nel ruolo di "marito e moglie", che pesa troppo. Sicuramente è poco eccitante.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito