Voglio più spazio.




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Voglio più spazio.

Io ho 21 anni ci tengo a dirlo lui ne ha 33

di Gianna
Ciao voglio raccontarti la mi situazione attuale e la mia storia di amore E di amarezze. Ho conosciuto il mio attuale marito vivendo quella passione, ho sbagliato tutto perché non mi sono fermata un attimo a pensare che tutto andava troppo in fretta cioè dopo un anno ci siamo sposati eravamo chiusi in una bolla solo io e lui non c'era vita al di fuori di noi (io ho 21 anni ci tengo a dirlo lui ne ha 33) e passato 2 anni di quando ci siamo sposati e io sono uscita da quella bolla protettiva che il nostro amore aveva creato per noi. Oggi sono in una situazione bruttissima perché lui è ancora dentro la bolla e io non vorrei che lui capisse che io non posso più vivere esclusivamente solo per lui, ce un mondo la fuori e io voglio scoprirlo e viverlo. La sua ossessione e la sua gelosia e il suo lo hanno fatto diventare un uomo irrazionale e morboso nei mie confronti. Ho bisogno di aiuto lo so in base alla mia esperienze vive la relazione con più calma.


La nostra risposta:
Ciao,
che dirti, la tua non è una situazione facile, fino a poco tempo fà dentro questa bolla c'eravate entrambi, adesso tu ne sei uscita fuori e naturalmente hai bisogno di vivere la vita al dì fuori, mentre lui ancora sta lì, l'unica cosa che ti rimane da fare è cercare con amore di fare uscire anche lui da questa bolla, coinvolgendolo anche nelle tue cose al di fuori, uscite con amici vivete una vita più di gruppo.
Sicuramente col tempo le sue ossessioni diventeranno meno pesanti e lui sarà più tranquillo perché starà a te fargli capire che il vostro amore non è cambiato è solo più maturo e più solido perché non ha più bisogno di stare dentro la bolla.

Questa lettera è stata letta 869 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Quasi 31enne incapace nell'amore.
Con il suo carattere chiuso e pessimista non riesce a costruire relazioni interpersonale e "mette in fuga" qualsiasi donna a gambe levate.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società



Inserite la vostra pubblicità su questo sito