Esame HIV/AIDS negativo o positivo



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Esame HIV/AIDS negativo o positivo

E' bene farlo se si è avuto rapporti non protetti? E se il mio è negativo o positivo, vuol dire vorrà che anche per il mio fidanzato sarà negativo o positivo?

di Dubbiosa
Salve :) vorrei una informazione..sto col mio ragazzo da un anno e da un anno abbiamo rapporti non protetti (prendo la pillola). Ultimamente mi è capitato di pensare al passato in cui ho avuto vari rapporti non protetti, posso fare gli esami dell'hiv e AIDS pur avendo rapporti non protetti tutt'oggi col mio ragazzo? E facendo l'esame qualora dovesse risultare positivo o negativo vorrà dire che anche per il mio fidanzato sarà negativo o positivo di conseguenza?


La nostra risposta:
Certo che puoi fare l'esame, anzi meglio farlo visto che hai avuto vari rapporti non protetti. Non vogliamo metterti preoccupazioni, diciamo "meglio che lo fai" così metti un punto fermo e sei sicura che non hai problemi. Così se nel futuro, finché hai rapporti con una sola persona e lui solo con te, non hai più preoccupazioni.
Quanto al tuo fidanzato, no, il suo risultato non ha nessun motivo per essere identico al tuo. Se anche lui ha avuto rapporti non protetti nel passato, allora anche lui è bene che si faccia l'esame, anche in questo caso tanto per stare tranquilli.
Vale per tutti e due lo stesso discorso, ma sono due discorsi separati.

Questa lettera è stata letta 2829 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Ciao frequento una ragazza da due mesi mamma di una bimba di 5 anni..lei e'allergica al lattice quindi facciamo sempre L amore non protetto, purtroppo con coito interrotto.lei fa esami ogni sei mesi per se stessa e per la bimba, non ha hiv e nemmeno io, ho fatto l ultimo test qualche mese fa..chiedo a voi che rischio possiamo avere di contrarre il virus visto che lei non puo venire a contatto con il lattice.grazie amici. C.
       (Scritto da Ch il 9/12/2015 13:47)
Vuoi rispondere, in privato, a Ch? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Alla prima esperienza trans
L'occasione e la voglia matta di fare sesso lo trascina ad una esperienza notturna con un trans
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Quali sono i sintomi dell'HIV?
Febbre, faringite, linfoadenopatia generalizzata (linfonodi gonfi ascellari, cervicali, inguinali) , infezione simil mononucleosica, candidosi oro-faringea, diarrea, nausea/vomito ecc...? Oppure no?

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito