Ti vorrei tanto




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Ti vorrei tanto

Sono un ragazzo sto cercando un amore non lo trovo perché cerco una persona seria che sappia amare.

di Luca
Sono un ragazzo 44enne dico ragazzo perché non li dimostro! Chi mi legge e ritiene le mie parole belle e giuste ed è una donna, ti vorrei tanto! Scrivo questa confessione la sto scrivendo non ditemi che sono scemo ma ho gli occhi rossi sto facendo il possibile per trovarmi una ragazza seria sono divorziato da me voluto e sono felice di questo (anche se non è una cosa bella) è cosi difficile ormai la vita il mondo sta andando a rotoli sarebbe una cosa stupenda avere a fianco una donna seria che ti coccoli che ti regali un sorriso e che ti ami veramente! Io sono una persona molto scherzosa carina socievole molto romantica ma carina anche dentro! I miei genitori mi hanno dato tanto e non mi hanno fatto mancare nulla forse penso che il rifuggio piu sicuro è il cuore di una mamma ma purtroppo adesso mio padre è ammalato non dico altro e mia madre ha problemi di cuore vedere mio padre cosi e io faro' il possibile per aiutarli ma sarebbe molto meno difficile avere una donna a mio fianco ed è quello che a me mi manca tanto! Mi dicono tutti sei carino sei simpaticissimo sei pazzo! Si è vero non dimostro la mia sofferenza e non la faccio pesare a nessuno ma vorrei tanto avere una ragazza anche separata magari anche un po rompi palle ma non fredda!! Vi prego a tutti cambiamo questo mondo vogliamoci bene finiamola con questo odio invidia cattiveria violenza ma dobbiamo essere una famiglia di persone italiane che sappiamo rispettare tutto e in tutto purtroppo lavoro c'e poco le ragazze prendono una brutta strada noi uomini siamo in tanti a cercare una donna perché la donna adesso interessa solo i soldi ma la salute a chi ci pensa? Se manca quella che servono i soldi? A noi serve amore amicizia rispetto sincerità fiducia e se il lavoro manca dobbiamo fare di tutto per cambiare questi problemi e non metterci tutti contro di noi! Io mi chiedo se qualche ragazza o donna sta leggendo la mia lettera e se è d'accordo con me? Quanto vorrei trovarti in un angolo nascosta e sorprenderti che mi stai guardando e mi fai un sorriso? E io ti guardo e ti dico? Che bel sorriso hai! Vorrei essere una rondine volare volare e guardare in basso e vederti che tu sei la mia rondinella che fa per me!! Spero di trovarti un giorno e volare nel mare assieme vicini di sera e aspettare il sorgere del sole e tu appoggiata al mio braccio che dormi mentre io ascolto il tuo respiro e il tuo cuoricino che batte per me! Baci a tutte le donne italiane e straniere vi prego cambiamo questo mondo è troppo bello per gettarlo!! Luca.


La nostra risposta:
Ciao,
hai perfettamente ragione, il tuo è un bel modo di pensare, che bello sarebbe il mondo se tutti fossimo in pace e ci rispettassimo senza avere rancore e odio verso l'altra persona.
Anch'io la penso come te, quando accanto si ha una persona che ci trasmette calore e amore tutto sembra più bello e anche se ci stanno delle difficoltà si superano con più tranquillità, e si va avanti con ottimismo.
Io ti auguro di trovare presto la persona adatta a te, che ti renda felice e che condivida con te i tuoi stessi pensieri e che con te impari a volare come delle rondini, aspettando il sorgere del sole.

Questa lettera è stata letta 892 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Innamorato di una donna sposata
paura di rovinare una famiglia, datemi un consiglio
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito