Anche io sono un uomo cornuto contento




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Anche io sono un uomo cornuto contento

Spero un giorno di poter assistere dal vivo alle loro intimità.

di Michele
Ho scoperto attraverso sms e comportamenti cambiati di mia moglie che mi tradiva. Una sera a letto le ho detto di confessare tutto, dicendole che avevo delle prove, però dopo aver scoperto tutto ho capito che la cosa non mi ingelosiva e non mi dava fastidio, anzi mi eccitava, cosi' le ho detto di continuare, ma a patto che mi raccontasse un po' di particolari. Quando sapevo che loro stavano insieme, mi masturbavo moltissimo, e quando mi raccontava quello che era avvenuto tra di loro, spesso finivamo a fare l'amore come da tempo non succedeva. Abbiamo anche organizzato di fare venire lui a casa nostra, approfittando della mia assenza, e per me saperlo nel nostro letto matrimoniale, mi eccitava ancora di più, e questo è divenuto sempre più frequente, avvolte mi appostavo vicino al portone di casa e li vedevo entrare, e questa cosa mi faceva provare sensazioni uniche. Con mia moglie abbiamo deciso di installare una telecamera in camera da letto, e cosi' finalmente li potevo vedere e realizzare la mia fantasia, e ho potuto anche costatare come con lui mia moglie si spingesse anche di più, fino ad avere rapporti anali, che a me negava sempre, spero un giorno di poter assistere dal vivo alle loro intimità.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Sicuramente il tuo è un comportamento molto strano, non è da tutti sapere che la propria moglie tradisce ed esserne consapevoli, anzi invogliarla ad incontrare l'altro nella vostra casa e nel vostro letto, filmando il tutto, tra di loro. Certo è che tu ci stai bene e anzi ti fa vivere bene anche il rapporto intimo con tua moglie. Spero bene per te che al più presto tu possa assistere dal vivo alle loro intimità e magari vivere i vostri rapporti sessuali in tre.

Questa lettera è stata letta 3012 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 3 commenti:

Scusa Sandro... ma non hai mai sentito parlare di cuckoldismo?
       (Scritto da Ale il 12/4/2015 18:35)


Non c'è niente di strano carino: quello che ti manca è la tua partecipazione ed avere il terzo che si occupi anche di te.

       (Scritto da Amos il 10/1/2013 11:50)


Tu non sei cornuto sei completamente scemo, perche' quando non si incontrano a casa tua, non ordini al miglior ristorante della tua citta' di portare a casa una ricchissima e suntuosa cena e non dici a tua moglie di far lasciare le scarpe di lui sullo zerbino di casa, cosi' tu puoi pulirle e lucidarle con cura. e poi ci metterei dentro anche una banconata da 100 euro, per i diritti di immagine, per le riprese con la telecamera
       (Scritto da Sandro il 6/11/2012 12:26)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito