Innamorarsi a 40 anni




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Innamorarsi a 40 anni

Ho moglie e figli che non lascerei mai, per nulla al mondo

di Coccinelle nella stomaco
Mi sono innamorato di te mediterranea bellezza, dei tuoi ventiquattro anni, dei tuoi occhi nocciola e della tua bellissima bocca imbronciata, dei tuoi ricci capelli che profumano d' estate anche a dicembre e del tuo profumo che riconoscerei tra mille. Quando guardiamo il monitor insieme a volte i nostri visi si sono avvicinati tanto quasi a toccarsi, ho respirato il tuo respiro come fosse aria per vivere, e sentito il calore delle tue guance vicino alle mie. A volte invece siamo rimasti a guardare il capo mentre lavorava, in piedi vicini con le nostre braccia appiccicate, pelle contro pelle, io tutto concentrato nel valutare la pressione che tu esercitavi verso di me, troppa per essere casuale.
Io ho moglie e figli che non lascerei mai, per nulla al mondo, ma un uomo può innamorarsi ancora... ora lo so.
Quando non ci sei, al lavoro la giornata passa lenta, senza la luce dei tuoi sorrisi, grigia come questa città del nord che amiamo ed odiamo entrambi per motivi diversi. Tu non lo sai che ti amo, e forse è meglio così. Il tuo contratto scadrà all' inizio del 2014 e non ti rivedrò più, forse grazie e questo riuscirò a non impazzire... a tenere duro fino ad allora, quando ti dirò che mi sono innamorato di te... per poi dirti addio subito dopo. Un amore impossibile, sicuramente non corrisposto, a quarant' anni è come un macigno sul cuore. Ti amo nel modo più puro M., sei un regalo che la vita mi ha fatto senza darmi la possibilità di scartarlo e godermelo, ti amo con le coccinelle nello stomaco, non ho mai amato nessuna come amo te e non posso dirtelo, non posso fartelo capire, non posso spingere sull' acceleratore anche se vorrei andare a manetta. La strada che ho percorso nella mia vita ormai è troppo lunga, se mi volto indietro non vedo più l'inizio e non ho possibilità di manovra, tu invece sei giovane e bella oltre che una brava ragazza da sposare, ti auguro la migliore vita possibile...


La nostra risposta:
Ciao,
visto le premesse che fai, visto le consapevolezze che hai, non dirle nulla ed evita il più possibile di starle troppo vicino... Un anno passa in fretta e se veramente tieni a tua moglie e ai tuoi figli, eviterai il più possibile di creare occasioni che potrebbero turbarti e turbare anche lei. Se riuscirai in questo mostrerai anche di rispettarla e non causargli possibili dolori futuri, in quanto tu stesso sai che non potrete avere nessun futuro insieme.

Questa lettera è stata letta 1076 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Forse è vero nessun futuro... ma qnd ti senti rapita da un amore sincero e vero è difficile non viverlo..troppa passione, troppo amore per due cuori cosi vicini e cn vite lontane. Quando pensi e desideri una persona cosi tanto non puoi non dirle ti amo. Un ti amo con mille responsabilita, con la consapevolezza di non poter mai essere felici insieme... forse è vero : non esistono amori felici!
       (Scritto da Stellina il 20/1/2013 16:33)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Innamorato di una donna sposata
paura di rovinare una famiglia, datemi un consiglio
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito