Storia finita




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Storia finita

Innamoratissima di lui(tutt'ora) cerco sempre di combattere con il suo carattere difficile

di Catia
Salve, vi scrivo perché non ho trovato molte lettere simili alla mia, così da ricevere un aiuto. Avevo una storia di 1 anno e mezzo con un ragazzo piuttosto problematico. Innamoratissima di lui(tutt'ora) cerco sempre di combattere con il suo carattere difficile, le sue arrabbiature inutili, i suoi nervosismi e i nostri vari litigi. In effetti non è stata una storia molto pacifica, così un giorno (precisamente 8 giorni fa) mi dice che è finita. Io chiaramente cerco in tutti i modi di farlo ragionare, lo conosco e so che a volte prende decisioni molto azzardate dato che è molto impulsivo così riesco a strappargli un "devo pensarci"...e ci pensa, solo che la sua decisione non è delle migliori, così ci lasciamo. Io sto cercando di reagire, di non buttarmi giù ma dentro mi sento vuota, sto male, è come se nulla avesse più senso...in più tutti i suoi più cari amici mi dicono che tornerà perché è solo un brutto periodo in cui tutto gli va male e ha messo in mezzo anche me.. Dentro di me so che non è tutto finito, non mi sento single e so che lui prova ancora qualcosa per me, ma cosa posso fare per riaverlo??
Mi hanno detto in molti di non farmi sentire e aspettare che lo faccia lui "tempo una settimana e torna"...
sono in crisi.


La nostra risposta:
Ciao,
il consiglio che ti hanno dato non è da scartare… se riesci a non farti sentire forse potrebbe essere davvero lui a cercarti ma se così non fosse allora vorrà dire che è stato meglio così. Non avrebbe senso continuare un rapporto con un uomo che non ci ama veramente… Tieni duro… attendi e vedi se ci sono reazioni… poi deciderai di conseguenza.

Questa lettera è stata letta 768 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Innamorato di una donna sposata
paura di rovinare una famiglia, datemi un consiglio
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito