Pianto tutto e me ne vado




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Pianto tutto e me ne vado

Molto probabilmente si tratta solo di un sogno irrealizzabile, ma comunque è servito solo a fare un viaggio con la fantasia

di Andrea
Forse si tratta di una pazzia, ma confesso che più di una volta ho pensato di piantare tutto e andarmene! Andarmene in qualche paese del sud America o in Australia. A me piace il mare, il caldo, e dico la verità: nemmeno mi dispiacerebbe andarmene su un’isola deserta tropicale... Vorrei pianificare tutto nei minimi dettagli e informarmi per bene, e poi chissà, magari fra qualche anno... Molto probabilmente si tratta solo di un sogno irrealizzabile, ma comunque è servito solo a fare un viaggio con la fantasia: infondo non costa nulla! Ma poi effettivamente, chi può dirlo?
Io ho 37 anni e abito in provincia di Milano sono maschio, e sono sposato.
C’è qualcuno, (sia maschio che femmina) che vorrebbe discuterne?
Grazie ciao
Annuncio sempre valido

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Ciao,
come tu stesso dici “un viaggio con la fantasia in fondo non costa nulla” E’ umano, in determinate circostanze della nostra vita, fantasticare, sognare che si possano realizzare determinati desideri e sino a quando sono sogni tutto ok ma quando il tutto diviene fonte di desiderio liberatorio, da quella che potrebbe essere la nostra vita attuale, allora le cose cambiano. Forse dovresti valutare, con serenità, quelle che sono le tue circostanze attuali e quali sono le fonti del tuo malcontento, cercando poi soluzioni atte ad alleggerire lo stress in cui forse adesso vivi. Dici che sei sposato e questo può essere un vantaggio perché sicuramente, se solo prenderai il coraggio di parlare con tua moglie di questi tuoi pensieri, potrai insieme a lei pianificare magari un piccolo viaggio, che possa in parte allentare la situazione attuale. Cerca di ricordare che l’ansia per il domani non può portare lontano, se non causarti altra ansia. Cerca di concentrarti sull'oggi e su come puoi prendere il meglio da quello che hai e vedrai che pian piano troverai un giusto equilibrio.

Questa lettera è stata letta 1754 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Secondo me sono solo stronzate. La realtà dei fatti è che ti stanno strette le responsabilità della vita che stai facendo e vorresti avere libero sfogo, compreso quello di scopare chi ti pare, senza regole, senza remore e controlli.
Ritieniti fortunato di quello che hai e datti una calmata.
E' giusto avere dei sogni, ma non è giusto darvi seguito se di mezzo c'é una famiglia e una compagna verso i quali hai delle responsabilità.
Immaturo!!
       (Scritto da Lo psicologo pazzo. il 9/9/2014 12:36)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito