Confusa




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Confusa

Sono fidanzata e ho un amante anch'esso fidanzato

di Confusa
Ho 23 anni fidanzata da 4 anni con un mio coetaneo... da circa 8 mesi frequento un uomo di 16 anni più grande di me, fidanzato da 5 anni e convivente da 3... lui l'ho conosciuto in palestra e abbiamo prima incominciato un leggero flirt fatto di sguardi, poi io l'ho contattato per prima fino a quando non ci siamo visti, e da li è incominciato tutto... inizialmente io non volevo assolutamente che la cosa sfociasse in una relazione, ma purtroppo il suo corteggiamento mi ha fatto cadere in un vortice di sensazioni ed oggi dopo 8 mesi ci sentiamo tutti i giorni (anche nel fine settimana quando è con lei, trova sempre il modo di farsi sentire) .
Io gli ho detto che per lui lascerei il mio ragazzo ma lui sostiene che la differenza di età è troppa e che la sua storia è ”radicata”... peró si comporta come se fosse il mio ragazzo, gelosissimo, premuroso e presente, oltre che a sentirci ci vediamo praticamente tutti i giorni... questa situazione mi sta rovinando, perché so di non poterlo avere solo mio, non riesco a lasciare il mio ragazzo e allo stesso tempo non riesco a vi ere la storia in modo sereno... aiuto!!


La nostra risposta:
Ciao,
l'unico consiglio che posso darti è di sostenere la tua relazione primaria e abbandonare il tuo amante, dato che comunque per te non lascerebbe la sua attuale storia! non vale la pena buttare in aria 4 anni di fidanzamento.
Sicuramente si che il tuo compagno farebbe di tutto per te.
A 23 anni non vale la pena essere la seconda.

Questa lettera è stata letta 1694 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Mah. Farsi coinvolgere (emotivamente) così da uno molto più grande. Entrambi relazionati poi... Insomma lascia perdere, nel senso lascia perdere il tuo fidanzato, almeno per rispetto.
       (Scritto da U. il 22/10/2015 22:30)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Quasi 31enne incapace nell'amore.
Con il suo carattere chiuso e pessimista non riesce a costruire relazioni interpersonale e "mette in fuga" qualsiasi donna a gambe levate.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società



Inserite la vostra pubblicità su questo sito