Sogni e amicizia (?)



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Sogni e amicizia (?)

Dall'agosto scorso ho cominciato a nutrire un sentimento che va oltre l'amicizia.

di Vale
Dall'agosto scorso ho cominciato a nutrire un sentimento che va oltre l'amicizia per uno dei miei più cari amici. ci conosciamo da dieci anni, ma solo in vacanza ho iniziato a guardarlo sotto un'altra prospettiva e, così ci siamo avvicinati molto, tanto che abbiamo fatto anche un viaggio insieme. non è mai successo nulla. nell'ultimo periodo ha frequentato una ragazza, non gli piaceva davvero, voleva solo svagare un po' la mente per lasciarsi alle spalle l'ultima storia che è durata più di due anni. mi ha raccontato che era con questa ragazza in macchina e stavano per andare oltre il bacio quando poi lei gli ha confessato di essere vergine. lui dice che non se l'è sentita di continuare proprio perché quello che cerca ora non è una relazione seria e capisce che per una ragazza la prima volta è molto significativa. anch'io sono vergine, e mi è scaturito questo dubbio: forse non vuole intraprendere qualcosa con me perché crede, e questo me lo ha detto più volte ”scherzando”, che io aspetto ancora il principe azzurro. in realtà non è così, ma non saprei come affrontare questo discorso senza sembrare una ”stupida”. nel senso che non pretendo affatto che la mia prima volta sia con l'uomo della mia vita. ho 22 anni e finora ho aspettato solo perché le occasioni che ho avuto non mi allettavano davvero, ma sarei pronta ad un'esperienza non per forza importante. stamattina m'ha confessato d'aver sognato di fare l'amore con me. cosa vuol dire? non so se sono innamorata o cosa, ma, senza sembrare troppo frivola, credo potrei facilmente lasciarmi andare con lui. non voglio pensare alle conseguenze, per una volta. è sbagliato?


La nostra risposta:
Ciao,
10 anni d'amicizia sono tanti ed è difficile non rimanere coinvolti anche emotivamente, in determinate circostanze.
Il fatto che ti fai diverse domande forse vuol dire che non ci sono stati chiari indizi che ti possono portare a pensare che lui provi più che amicizia per te...
Se questo dovesse accadere ricorda che non avrai dubbi... succederà quel che deve succedere e lo sentirai a pelle che lui è attratto da te e tu da lui.
Quindi stai serena... coltiva ancora questa amicizia come hai fatto sino ad ora ma non ti porre troppe domande... Vivi questo rapporto serenamente e se le cose dovessero cambiare te ne accorgerai.
Se poi ti senti di porgli domande dirette, visto la vostra ormai così intima conoscenza, non te ne privare ma dovrai poi affrontare le conseguenze sia positive che negative che potrebbero sortire... Fai come meglio ti senti.

Questa lettera è stata letta 1521 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito