Voglia di strapon




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Voglia di strapon

L'inversione di ruoli nel piacere del sesso

di Luca
Mia moglie mi 'prende' regolarmente con lo strapon... all'inizio magari poteva sembrare strano ma ti dirò che in fondo ci gode diciamo a 'sottomettermi' un po e poi dopo vuole che la scopi perbene perché si eccita come non mai...

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Caro Luca,
anche se può sembrare strana se non addirittura "repellente" per molti, soprattutto per i fissati con il mito della virilità e del machismo, si tratta di una pratica sessuale abbastanza diffusa, più diffusa di quella che si possa pensare.
Si tratta di trovare quel senso di unione della coppia in un atto sessuale-amoroso combinato con la sensazione di appartenere a qualcuno (da parte di lui) e di "sei mio" (da parte di lei). Insomma lo stesso atto di unione sessuale "normale" solo a parte invertite, con l'uomo che scopra il piacere non solo di possedere, ma di essere posseduto, e della donna di possedere e non solo di essere posseduta.
Se agli uomini questo concetto di essere posseduto può sembrare difficile ed arduo da provare, soprattutto fisicamente, molto spesso è difficile anche per la donna raggiungere il piacere nel possedere. Però a volte nella coppia questa coincidenza avviene, e quando avviene i due partner acquistano qualcosa di più nel piacere e nella condivisione, ed aumenta l'eccitazione sia nell'uomo ma soprattutto nella donna.

Questa lettera è stata letta 1355 volte.


I vostri commenti
Ci sono 2 commenti:

Io l'ho fatto con una ragazza canadese, era decisa e dominante ma dopo aver indossato lo strapon, mi ha rassicurato e con pazienza piano piano e lubrificando molto bene me lo mise dentro per un bel po, quando l'ano era ben dilatato lo fece entrare ed uscire con movimenti prima costanti poi discontinui, è stato una vera notte di piacere continuato.
Anzi se c'è qualcuna che vuol provare o ha semplicemente scambiare con me le sue esperienze mi contatti pure... :)
       (Scritto da Si. il 31/10/2015 08:40)
Vuoi rispondere, in privato, a Si.? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Quando una mia compagna me l'ha proposto io ero contrario, anche perché spaventato dal dolore fisico. Poi lei mi ha convinto con dolcezza e sensualità, con soddisfazioni di entrambi. Lei si eccita molto e nel sesso che ne segue è veramente scatenata. L'uso dello strapon ora mi piace, tanto che l'ho proposto alle donne con cui ho avuto relazioni. Anzi, se qualcuna vuole provare...
       (Scritto da Riccardo il 2/7/2015 17:45)
Vuoi rispondere, in privato, a Riccardo? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Tradimento, che bella sensazione...
Eccitarsi per il tradimento della propria ragazza. Un po' come sentirsi più leggeri senza tanta responsabilità. Forse sono i 7 anni di fidanzamento, vedersi nel ruolo di "marito e moglie", che pesa troppo. Sicuramente è poco eccitante.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito