Valle a capire le donne




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Valle a capire le donne

Un uomo cerca in tutti i modi di coinvolgere in una storia sessuale una ragazza come lui convivente e con un figlio

di Mek
Ciao,
io sono "mek" mi occorre una opinione su un fatto accadutomi di recente.
Bene, circa tre mesi fa ho conosciuto una ragazza che come me convive e ha un figlio, mi sono fatto avanti e l'ho invitata a passare una serata insieme.
In un primo momento sembrava ben disposta e addirittura avevamo fissato il giorno per incontrarci ma arrivato il momento mi ha detto che non poteva per problemi in famiglia con il suo compagno. Ha rinviato l'appuntamento per circa un mese, quando una sera mi ha detto di raggiungerla a casa, abbiamo passato la serata insieme ma nulla di più che conversazione e ci siamo lasciati con l'intento di rivederci quando naturalmente entrambe avevamo la possibilità.

Nell'attesa di un secondo incontro io ho cominciato a corteggiarla più assiduamente ma questo secondo incontro non arrivava mai, con una scusa rimandava ogni volta e ogni volta mi sentivo dire che non andava in famiglia e problemi con il compagno e via dicendo. Io ho continuato passavo da lei al lavoro la cercavo al telefono fino a quando non sono arrivate le ferie per entrambi, era venerdì 8 agosto ci siamo promessi che durante le ferie finalmente ci saremmo incontrati. Sapevo che non sarebbe partita per le vacanze subito quindi speravo trovasse l'occasione per incontrarmi ma nulla.
Non sono il suo tipo mi sono detto e non ho più chiamato.

Arriva il 19 di agosto per pura casualità la vedo in macchina parlare al telefono, le mando un messagio di ben tornato, lei mi chiama ringraziandomi e chiedendomi cosa facevo il fine settimana perché il compagno sarebbe andato a un motoraduno e quindi c'era la possibilità di incontrarci in tutta tranquillità.
Be io la sera partivo per Brno per seguire il motomondiale!!!!
Ci siamo salutati e con un po' di rammarico, da parte mia, le ho detto che ci saremmo risenti al mio ritorno.

La sera del 20 di agosto io ero in Repubblica Ceca mi arriva un altro messaggio ci siamo sentiti per telefono e il caso ha voluto che il motoraduno era stato rinviato quindi non avevo perso l'occasione, be oltre a questo mi ha detto che lei era disponibile per il venerdì dopo il mio rientro, contentissimo ho detto subito si.
Rientrato il lunedì 23 agosto la chiamo il martedì ero a casa sua, una serata perfetta non abbiamo fattol'amore per sua scelta, ma non m'importava ero stato con lei tutta la sera fino alle 2 della mattina!!!!
Contentissimo sapevo che venerdì comunque la rivedevo.
giovedì ero di nuovo a casa sua!!!!

Abbiamo fatto l'amore e consapevoli delle rispettive situazioni familiari nessuna promessa o condizione ci saremmo visti quando potevamo.
Bene, la storia si metteva per il meglio, i giorni seguenti (sabato e domenica) ho mandato solo messaggi non poteva rispondere per la presenza del compagno.
Arrivato il Lunedì il primo giorno di lavoro dopo le ferie ero al settimo celo sono passato al lavoro da lei ed era tutto tranquillo, solite cose, nessuna data certa per rivederci, ma non mi interessava.

Martedì ci sentiamo per telefono ed ecco il succo del quesito, non voleva più vedermi come amante ma potevo comunque vederla per parlare e la spiegazione è stata che i problemi in famiglia erano aumentati non sapeva cosa fare anche il lavoro le creava confusione ma tutto vago e impreciso.
Ha chiarito che non era colpa mia ma una sua situazione di confusione che la faceva comportare così.
Cosa devo fare???? Valle a capire le donne!!!!

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Caro Mek,
non capisco cos'è che trovi tanto incomprensibile: questa ragazza ha evidentemente dei problemi con il convivente ed ha tentato di risolverli sfogando il suo bisogno d'amore con te, ma evidentemente questo non le è bastato e l'idea di diventare la tua amante non l'attira per niente, cosa che a te può sembrare impossibile, dato che già è venuta a letto con te, ma non è sempre tutto così semplice, soprattutto per le donne.
A te può sembrare strano, ma una donna cerca un uomo con cui avere un rapporto d'amore, di sesso, di confidenza e tenerezza e quado qualcosa manca, può cedere alla tentazione di prendersi quello che le manca da un'altra parte, ma non sarà mai felice così, mentre molti uomini trovano che la situazione ideale sia avere una donna con cui "essere sposato", quindi dividere le responsabilità, i figli, le feste comandate e la facciata davanti agli altri ed una nascosta, con cui condividere l'attrazione fisica ed il sesso...
Non tutti gli uomini sono fatto così, ma molti sì, e si stupiscono anche se una donna non apprezzi quello che hanno da offrirle (un matrimonio o convivenza senza passione o una passione clandestina).
probabilmente questa ragazza si sentiva trascurata dal suo uomo, cercava un po' di amore e tenerezza ed è venuta con te sperando che potessi colmare quel vuoto che sentiva dentro, ma si accorta ben presto che non serviva a niente e che anzi, questa relazione invece di renderle più facile da sopportare una vita famigliare insoddisfacente, la rendeva ancora più triste ed insoddisfatta perché è evidente che tu non provi nessun tipo di sentimento nei suoi confronti ma solo desiderio sessuale.
Non c'è niente che tu debba fare e anzi, ti sconsiglio di continuare a cercarla, tu non puoi e non vuoi darle quello che desidera, tu vuoi solo avere dei rapporti sessuali con lei e questo a certe donne può bastare, ma evidentemente non a lei.
Lei ha cercato di risolvere i suoi problemi con te, ma ha capito che non risolveva niente, anzi, peggiorava ancora di più le cose, ed ha deciso di darci un taglio: rispetta la sua decisione e lasciala stare, e cerca altrove soddisfazione alle tue voglie.

Questa lettera è stata letta 1661 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Visto che siamo tanti vorrei aprire un forum sui mariti cuckold
Non riesco più a soddisfare completamente mia moglie



Inserite la vostra pubblicità su questo sito