Dubbi contagio AIDS




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Dubbi contagio AIDS

Rapporti orali e masturbazione possono provocare contagio da AIDS?

di Erik
Ciao, circa un anno fa ho conosciuto un ragazza, con la quale ho avuto solo un rapporto orale nel senso che lei lo ha praticato a me ma senza protezione. Inoltre io l'ho masturbata con le dita sia nella vagina che analmente, ma assolutamente non avevo ferite.
Anche nel rapporto orale io ho avuto paura e non l'ho voluto completare, nel senso che non sono venuto. Non so se questo cambi qualcosa, ma ora ho una tremenda paura di aver contratto l'AIDS. Sono indeciso se fare o meno il test, perché ho paura della risposta. Ho paura perché ora da un po' di tempo mi prendono delle ansie e insicurezze dovute a questo episodio.
Vi prego rispondetemi e consigliatemi. Ciao e grazie.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Quando c'è un rapporto sessuale non protetto, chi corre sempre più pericoli è la donna. Anche nei rapporti orali, dove pure il pericolo è abbastanza basso, soprattutto se non vi è presenza di ferite aperte, completare il rapporto avrebbe significato aumentare il pericolo per la tua partner, non per te.
La masturbazione, poi, sia della donna sull'uomo che dell'uomo sulla donna, presenta ancora meno pericoli, praticamente nessuno se non vi sono ferite aperte.
Però torno a dire che nell'iniziare un rapporto sessuale dovreste preoccuparvi tanto di voi quando dell'altra persona, e non solo di voi. Forse, essendo un po' più altruistici e meno egoisti, avreste meno incubi ed ansie dopo.

Questa lettera è stata letta 2393 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Alla prima esperienza trans
L'occasione e la voglia matta di fare sesso lo trascina ad una esperienza notturna con un trans
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Quali sono i sintomi dell'HIV?
Febbre, faringite, linfoadenopatia generalizzata (linfonodi gonfi ascellari, cervicali, inguinali) , infezione simil mononucleosica, candidosi oro-faringea, diarrea, nausea/vomito ecc...? Oppure no?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito