Perversioni sugli uomini...




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Perversioni sugli uomini...

L'immaginario di una ragazza adolescente, i suoi 15 anni e uno scenario di singolari caratteristiche..

di Needa
Ho quindici anni, vivo in un collegio lontano da casa, a volte mi capita di fantasticare su certe cose.

Sono una ragazza molto orgogliosa, che pure essendo consapevole di crescere preferisce rimanere bambina, mi piace giocare, scherzare e lottare. Ma c'è anche una seconda parte di me, che vaga nel buio, perennemente nascosta e repressa. Una parte di me che vorrebbe uscire allo scoperto ma che nello stesso tempo deve continuare a stare nell'ombra. E' quella parte di me, che fantastica sul mondo, le gioie ed i dolori. Se parlassi a qualcuno delle mie fantasie, la paura è quella di essere considerata pazza o semplicemente strana, perversa.

Il punto è che mentre le mie coetanee pensano ai cantanti famosi e ai compagni di classe, io penso a personaggi immaginari, con caratteristiche speciali, che a volte addirittura s'impersonano in uomini che conosco (per lo più insegnanti) tra i 25 ed i 46 anni. E non so che fare, a volte penso solo che sarebbe bello stare soli a guardarci negli occhi, senza contatti fisici che possano rovinare il momento, a volte vorrei solo che pensino a me come un individuo, non come uno tra i tanti.

Ma a volte, a volte invece fantastico su rapporti fisici violenti, o catene immaginarie tra le quali muoversi ma senza potersene liberare. Qualcuno a cui non posso ribellarmi, che mi affascini fisicamente, ma più che altro per la sua perversione e la sua virilità.
Che sappia come domarmi, come prendermi, che mi conosca e mi capisca nel profondo dell'anima, senza segreti.

E non mi capita spesso se non mai, di prendermi cotte per cantanti od attori, come se aspettassi qualcuno, che non arriva, e le mie compagne che mi raccontano dei "Tipi" e delle loro fantasie romantiche. Mentre io fingo di ascoltare con lo sguardo perso nel vuoto e penso, e fantastico su un principe scuro, che non arriverà mai.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Cara N,
singolare per i tuoi 15anni questa rinunciataria forma a ciò che di adolescenziale solitamente si saggia a quest'età! Non sei né strana né perversa se questo può rasserenarti l'animo.
Probabilmente il tuo pensiero / fantasia se dovessi catalogarlo avrebbe più sensazione di essere certamente precoce..


L'immaginifico fantastico a cui si lascia molto spazio non sempre rispecchia la realtà cosi come si presenta e per come la si vive nel quotidiano....Pertanto il tuo è un desiderio probabilmente di proiettarti in un futuro prossimo;magari con una voglia di essere più grande dettata però dalla legittima curiosità che fa da padrone a questa età.. quei pensieri di fisicità violenta potrebbero essere un desiderio costernato da un'affettività non eccessivamente presente nell'adesso!

La vita in collegio credo non sia semplice , una buona ma anche dura palestra di vita, i voli pindarici sono naturali e non certo devono rientrare nelle chimere collettive. 15anni sono l'età di esplorazione sessuale quasi per eccellenza , fare di tali fantasie ripeto non ti rendono perversa e/o diversa è un modo per approcciarsi alla sfera sessuale .

Le persone più grandi generalmente affascinano non solo perché più esperte ma anche perché suscitano senso di protezione. Fantasticare non è malsano.

Questa lettera è stata letta 2280 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito