Lui non vuole ....




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Lui non vuole ....

A lei piace lo "scambio di potere"

di insoddisfatta
Il mio ragazzo non condivide le mie fantasie erotiche, gli voglio bene, e sono attratta fisicamente da lui... è molto bello, simpatico, a volte dolce. Ma non mi eccita. Forse perché non è facile eccitarmi, con i modi convenzionali almeno.
Infatti, io mi diverto da tempo a "giocare" con lo scambio di potere, che ho provato per la prima volta a sedici anni. Poi diventò una specie di abitudine, trovai diversi partner che erano disposti ed aperti a questo tipo di giochini :)

Ma un giorno trovai lui, era bello, simpatico, e c'era non so cosa in lui che mi attraeva.
Ma dopo poco, parlandogli ho capito che non era il tipo... era troppo superficiale, poco aperto. E ciò mi dispiace, perché mi ero affezionata a lui, gli voglio bene, e... mi attrae molto fisicamente. Ma non riesce a farmi eccitare!!!

Cosa devo fare?

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Cara Insoddisfatta,
innanzi tutto cosa vuol dire "scambio di potere"?
Ne parli come se tutti lo conoscessero, ma non è molto chiaro cosa vuoi dire. Forse che ti piace comportarti da "maschio dominatore"?
Anche i "giochini" a cui alludi non sono per niente chiari... comunque, come fai a dire che "non è il tipo" solo parlandogli? Può anche darsi che non gli sia mai capitato, ma può darsi anche che abbia voglia di provare, o che tu gli piaccia abbastanza da fargli venire la voglia di provare.
Ma probabilmente, se provi a farlo con lui come piace a te, lui accetterà se non altro di provare... se hai già trovato diversi partner disponibili, non vedo perché non dovrebbe esserlo anche lui.
Fagli capire cosa vuoi da lui (non ti dovrebbe essere difficile, dato che lo hai fatto già altre volte) e non dare per scontato che sia troppo "superficiale" o "poco aperto", a volte sotto la cenere si nasconde la brace più infiammata e chissà... potrebbe essere lui a stupirti!

Questa lettera è stata letta 1829 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Ciao non sei molto chiara anche io sono sposato ma mi eccitano altre cose e mia moglie non vuole o dovuto fare da solo perche la cosa mi piace molto e godo molto non posso farci nulla se vuoi un ciarimento più diretto contattami ne discuteremo assieme ciao un abbracio Sandro
       (Scritto da il 7/8/2008 09:24)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Cuckold? Pi� fantasia che realt�.
Scritto da un master-bull.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito