Priligy, cos'è e come funziona

Priligy è l'unico e valido aiuto nella eiaculazione precoce approvato dall'Agenzia Europea per i medicinali. Nessun altro farmaco consente di avere un migliore controllo della eiaculazione, ritardandola e combattendo e sconfiggendo le cause fisiche e psicologiche.

eiaculazione precoce

Cos'è il Priligy®

Priligy (Dapoxetina) è l'unico farmaco disponibile per il trattamento della eiaculazione precoce. Il Priligy è stato specificatamente elaborato e prodotto per aiutare gli uomini ad avere un migliore controllo sulla propria eiaculazione ed è l'unica medicina che ha dimostrato attività nel ritardare l'orgasmo nel paziente affetto da eiaculazione precoce.
Il Priligy può essere assunta, da pazienti in età compresa tra i 18 e i 64 anni, fra 1 e 3 ore prima del rapporto sessuale ed è efficace per un periodo da 3 a 4 ore dall'assunzione.
Il Priligy è l'unico farmaco finora ufficialmente approvato dall'EMEA (Agenzia europea per i medicinali) per il trattamento di questo disturbo. È stato messo in commercio dal luglio 2009.
Il principio attivo del Priligy è la Dapoxetina, un inibitore selettivo della ricaptazione della Serotonina (SSRI). La Serotonina trasporta i segnali fra le cellule nervose, inclusi i segnali che sono inviati ai nervi del pene e che causano la eiaculazione. L'azione del Priligy rallenta le trasmissione di tali segnali, aiutando il paziente a prolungare il rapporto sessuale per un tempo medio fra il 200% ed il 300% prima dell'orgasmo e conseguente eiaculazione.
Il Priligy è di solito ben tollerato dall'organismo, secondo i test e le sperimentazioni effettuate, e solo una piccola percentuale di essi presenta lievi effetti secondari. Non sono state finora segnalate interferenze del Priligy con gli inibitori della 5-fosfodiesterasi (sildenafil-Viagra, tadalafil-Cialis, vardenafil-Levitra), quindi è possibile assumerla anche in concomitanza con l'uso dei farmaci contro la disfunzione sessuale.

Il problema della eiaculazione precoce

Secondo una indagine epidemiologica compiuta alcuni anni fa in una grande città del Nord Italia, in cui erano state intervistate 1500 coppie, emergeva come il problema della eiaculazione precoce fosse presente nel 20,7% delle coppie intervistate. Un altro recente studio epidemiologico statunitense ha calcolato che circa il 40% degli uomini, con età inferiore ai quaranta anni, lamenta questo disturbo sessuale. In generale, si stima che la eiaculazione precoce sia un problema che affligge un terzo della popolazione maschile.

Risolvere il problema della eiaculazione precoce

In passato l'eiaculazione precoce veniva combattuta con una classe di farmaci diversa, che agiva rilasciando la muscolatura del pene, che si contrae quando un maschio eiacula, quindi  provocando indirettamente un’azione ritardante. Ma ciò era non solo poco efficace, ma anche aveva effetti controproducenti in quanto rilasciando la muscolatura del pene ne poteva provocare interruzioni nell'erezione.
Il Priligy è invece un farmaco che agisce in modo del tutto diverso, inibendo il segnale che dal cervello arriva al pene e che ne causa l'orgasmo e quindi l'eiaculazione. La muscolatura del pene e la sua rigidezza non solo alterate.

Chi può usare il Priligy?

Tutti gli uomini dai 18 ai 64 anni d'età che abbiamo problemi di eiaculazione precoce. Il Priligy si è rivelato particolarmente efficace in quegli uomini nei quali l'eiaculazione precoce è comparsa sin dai primi rapporti sessuali.
Molti uomini, anche giovani, anzi soprattutto giovani, non riescono a prolungare un rapporto sessuale per più di qualche minuto, alcuni anche solo 2 minuti, ed hanno un orgasmo ed una eiaculazione precoce. Il Priligy può consentirgli di rallentare il sopraggiungere dell'orgasmo e della eiaculazione in modo significativo, permettendogli di avere un rapporto sessuale gratificante per sé e per la propria partner.

Chi non può usare il Priligy?

Gli uomini prima di 18 anni o dopo i 64 anni. Ovviamente è necessario che sia sempre consultato il proprio medico, soprattutto in presenza di problemi cardiaci.
Il Priligy è sconsigliato se il paziente assume i seguenti trattamenti: farmaci per l'emicrania, Tramadol, Triptofano, Litio, Tiorazina o Linezolid.
E' comunque sempre importante che il Priligy sia autorizzato da un medico, dopo una consultazione.

Consultazione e acquisto online

L'acquisto del Priligy online può risolvere quei timori di riservatezza, pudore, timidezza e difficoltà ad affrontare il problema che spesso impediscono gli uomini a contattare il proprio medico per il problema della eiaculazione precoce. Non sono rari i casi di paziente che trascinano il problema per anni senza affrontarlo dal punto di vista medico, causando a se stessi ed alle proprie partner ingiusti e facilmente evitabili sofferenze psicologiche ed insoddisfazioni sessuali.
Tramite una farmacia online la consultazione con il medico viene effettuata in modo anonimo, senza prenotazione né contatto visivo, ma tramite la compilazione di un formulario. In certi casi, in presenza di dubbi del medico o di presenza di altre patologia, sarà il medio ad effettuare una telefonata al paziente, in modo riservato e discreto, per risolvere e terminare la consultazione. In tutti i casi in cui il paziente compili il formulario in modo chiaro ed inequivocabile, il medico autorizza il farmaco ed allega al pacco la prescrizione firmata e timbrata.

Come è disponibile?

Il Priligy è disponibile in due diversi dosaggi, compresse da 30mg e da 60mg. È preferibile assumere per la prima volta il dosaggio minore da 30mg, per valutarne l'efficacia e l'assenza di possibili controindicazioni. In seguito, in caso di necessità e sempre con il parere del medico, è possibile aumentare la dose a 60 mg.

Come acquistare il Priligy®

Il modo più economico, facile ed anonimo di acquistare il Priligy è quindi attraverso la farmacia online EuroClinix. E' possibile riceverlo direttamente a casa, grazie al pagamento (con server sicuro) con carta di credito, in modo totalmente anonimo.

Per acquistare il Priligy® online clicca qui sotto:
eiaculazione precoce

Paura delle truffe sui farmaci acquistati online?

Molti giornali hanno parlato delle truffe che vengono subite da chi acquista farmaci generici online. E' un pericolo serio, in comune a qualsiasi altro acquisto che viene effettuato tramite Internet.
Il sito "Farmaci Generici" ha preparato un interessante ed utile Vademecum anti truffa, contro le truffe sui farmaci generici acquistati online. Ve ne consigliamo la lettura prima di fare qualsiasi acquisto su Internet, sia che si tratti di farmaci generici che di qualsiasi altro prodotto.

Cialis (originale) | Tadalafil (Cialis generico) | Acomplia (originale) | Priligy (originale)
Vardenafil (Levitra generico)

Queste pagine hanno la funzione di dare informazioni e documentazione sul Priligy, non hanno assolutamente lo scopo né di vendere né di consigliare l'uso del Priligy.
L'assunzione di Priligy, in quale modi e dosaggi, deve essere sempre concordata con un medico.
Lo scopo di queste pagine è proprio di dare informazioni sull'esistenza e sul funzionamento del Priligy, in modo che ne possiate parlare con un medico ed avere il suo consiglio. Nel caso che il medico consideri che per voi sia adatta l'assunzione di Priligy, ecco che queste pagine danno anche un'informazione su come acquistare il Priligy in modo sicuro ed anonimo, da una farmacia online regolarmente autorizzata.
Non acquistate mai Priligy, né altri medicinali, a seguito di mail che ormai arrivano a decine ogni giorno. Spesso si tratta di truffe: pagate con la carta di credito ma non riceverete la merce. Inoltre quasi mai si tratta di farmacie autorizzate, non potrete contattarle telefonicamente né avrete un riferimento certo e legalmente responsabile. Ciò non avviene con la farmacia online che vi segnaliamo, che è regolarmente autorizzata, ha un numero di telefono ed un indirizzo, e quindi è legalmente responsabile nel caso la merce non arrivi o non corrisponda alla richiesta.

Per webmaster: programma di affiliazione Priligy

Confessioni
  <Annunci per cercare amore od amici, l'anima gemella, il/la partner>
<Lettere sui problemi di cuore, di sesso, di vita>