Un amore quasi impossibile




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Un amore quasi impossibile

Mi sono innamorato dell'amica di mia figlia.

di Gianmarco44
Ciao Mi chiamo Gianmarco ho 44 anni, sono vedovo 4 anni, ho una figlia di 22 anni, è la mia unica ragione di vita, dopo mia moglie non ho amato nessuna altra come lei, fino che nella mia vita non è arrivata Alessia l'amica di mia figlia 23 anni, mi sono innamorato di lei e lei di me, viviamo la nostra storia in segreto, la mia piu' grande paura è perdere mia figlia se viene a scoprire la storia, non si tratta di sesso ma di vero amore, cosa fare?


La nostra risposta:
Ciao,
non posso dirti io cosa fare devi trovare la risposta dentro di te. Valuta ogni cosa, pondera ancora, lascia passare un po’ di tempo e nel frattempo soppesa ogni cosa… La differenza d’età può non avere alcuna importanza come potrebbe averne molta. Prendi le tue decisioni in base al tuo sentire e non avere timori. Se deciderete di continuare la vostra storia saprete sicuramente trovare anche le parole adatte per mettere al corrente tua figlia del tutto, se anche non dovesse approvare, comprenderà con il passare del tempo, sempre se saprete trasmettergli che il vostro è un amore sincero e non un’infatuazione.

Questa lettera è stata letta 1777 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Personalmente non so cosa ci trovi in una 23 enne un uomo che ha passato i 40.
Non mi metterei mai con una persona che potrebbe essere mia figlia se non solo per passare un week-end spensierato e senza legami. Prova a pensare a cosa hai in comune con una ragazza di vent'anni... che magari deve ancora finire di studiare, mentre tu sei già a metà della tua carriera lavorativa.
Sii realista e non rovinare l'esistenza a qualcuno che potrebbe meritare un compagno più consono e tu una compagna più adatta.
       (Scritto da Cresci caro 44 enne... il 6/5/2014 08:17)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Notte notte
Notte dedicata
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?



Inserite la vostra pubblicità su questo sito